Vladimir Luxuria e Laura Maddaloni se ne dicono di tutti i colori: deve intervenire Barbara D'Urso

La trasmissione pomeridiana della Mediaset condotta da Barbara D'Urso si è aperta con il commento sull'ultima puntata de L'Isola Dei Famosi, puntata molto turbolenta e piena di scontri tra naufraghi con la collaborazione dei due opinionisti in studio, Vladimir Luxuria e Nicola Savino che hanno provocato un po' le risposte polemiche dei naufraghi. Nello Studio di Barbara D'Urso ha chiesto all'opinionista di parlare di quanto avvenuto in Honduras spiegando il suo punto di vista.

Vladi non poteva che partire dalla polemica avuta con la coppia formata da Clemente Russo e Laura Maddaloni, quest'ultima ha addirittura minacciato di lasciare il reality per le accuse subite durante l'ultima settimana.
La judoka ha più volte, nel corso della punta, espresso la sua opinione, anzi la sua offesa rispetto all'atteggiamento dei concorrenti che l'accusano di essere violenta solo perché una sportiva a livello agonistico. E' pur vero che i due coniugi sono hanno un modo di fare molto veemente e che sono anche molto competitivi ed è proprio su questo che è nata una grandissima polemica.
Durante l'apertura del collegamento nello studio Mediaset si è sentito l'inviato in Honduras, Alvin dire "qui non si accettano minacce", Vladimir ha chiesto a Clemente chi lo stesse minacciando e sua moglie, fraintendendo la domanda dell'opinionista ha cominciato a protestare furiosamente, dichiarando anche di voler abbandonare la reality.

Ecco come ha spiegato l'opinionista l'accaduto a Pomeriggio Cinque "Quando c’è stato il collegamento ho sentito Alvin dire qua non si accettano minacce, quindi ho detto cosa sono queste minacce, avevo capito che era stato Clemente a essere minacciato. Se qualcuno pensa di intimidirmi o frenarmi facendo del falso vittimismo. Non ho alcun pregiudizio nei confronti di nessuno. Se una dice sei accanita contro di me fa vittimismo. Se una minaccia di ritirarsi solo perché ho chiesto da dove partono le minacce non ci sto, l’unica gara che ha vinto ha barato e si è anche arrabbiata" A quel punto è accaduto l'irreparabile, e anche nello studio di Barbara D'Urso , Vladimir Luxuria ha espresso il suo dissenso per il comportamento di Clemente Russo e Laura Maddaloni "Non parliamo di Laura, una sportiva che durante le prove ha persino barato!Era una gara in cui strisciava e non si dovevano usare le gambe invece lei stava spesso sulle ginocchia!  Laura è una pungolatrice, pungola il marito e incendia, Clemente è un po’ più calmo ma lei sta sempre come una furia, è tremenda!", ma la conduttrice ha detto, con il suo fare molto pacifico e sorridente cercando di minimizzare "Dai, non posso pensare che Laura si sia comportata così" ma non c'è nulla che possa convincere l'opinionista del contrario.
Leggi anche: Nathaly Caldonazzo senza ritegno: beccata in atteggiamenti intimi con un vippone che potrebbe essere suo figlio