sabato, Dicembre 3, 2022

Lorenzo Amoruso, spunta una foto rarissima di venti anni fa: ecco com'era il marito di Manila Nazzaro da giovane

Lorenzo Amoruso ex calciatore della Fiorentina e compagno della bellissima Manila Nazzaro ha avuto la possibilità di farsi conoscere meglio proprio attraverso la partecipazione di Manila nell'ultima edizione del Grande Fratello Vip: la coppia però ha anche partecipato a Temptation Island rivelandosi una coppia solida, con un amore davvero profondo, cosa che non hanno faticato a dimostrare anche nel reality condotto da Alfonso Signorini. Nel corso del tempo però, Lorenzo è molto cambiato, pure restando un bellissimo uomo, dal fascino penetrante che ha conquistato l'ex Miss Italia.

Lorenzo Amoruso è salito alla ribalta nel calcio italiano alla fine degli anni ottanta, giocando prima nella squadra del suo quartiere e poi per il Bari in serie B, poi ha conquistato nella squadra della Fiorentina. La sua passione per lo sport lo ha accompagnato fin da bambino ed ora dopo il ritiro nel ruolo di giocatore ha cominciato la carriera come dirigente sportivo. Ma negli ultimi anni, complice anche il fatto di essere un bell'uomo e di essere a proprio agio davanti alle telecamere, Lorenzo è spesso in televisione e come abbiamo detto prima ha anche partecipato ad un reality con la sua compagna Manila Nazzaro che è la sua anima gemella " È la mia anima gemella, di sicuro l’unica donna che sposerei. So che Manila lo desidera. Se ci sposassimo mi piacerebbe farlo in un comune toscano, con un bel ricevimento nel giardino della mia villa di Firenze, con pochi amici veri, nessun lontano parente. Dovrebbe essere il nostro giorno. "

Nel corso di tutti questi anni di carriera calcistica e come personaggio televisivo, ha vissuto tanti momenti ed esperienze differenti alcune anche molto dolorose che lo hanno cambiato, ma il cambiamento non è stato solo umano ma anche estetico, come accade a tutti quando l'età ed alcuni dispiaceri si ritrovano anche sul proprio viso e nei propri occhi. La grande differenza tra come è oggi l'ex calciatore e quello che era un tempo la mostra lo stesso Lorenzo Amoruso tramite una foto condivisa dal proprio profilo social. Nello scatto Lorenzo è intento a tenere tra le mani un premio ricevuto per la sua carriera calcistica e nella didascalia che commenta la foto si legge "In questo periodo nel 2002 votato dal colleghi del campionato scozzese fui eletto miglior calciatore di Scozia" sono passati ben 20 anni da quello scatto eppure nella foto è possibile vedere sì i cambiamenti che il tempo e le molte esperienze hanno portato a Lorenzo, ma anche lo stesso sorriso e gli occhi profondi.
Manila Nazzaro non poteva non commentare la foto che ritrae il suo amore con un dolce cuore rosso e la scritta "The Best for Me"
Leggi anche: Amadeus, la sua carriera è a rischio: c'entra una debolezza di cui pochi erano a conoscenza

Screenshot Lorenzo Amoruso

LEGGI ANCHE...