Jasmine Carrisi ha litigato con suo padre Albano? L'indizio social che non lascia dubbi

Il rapporto tra Al Bano Carrisi e sua figlia Jasmine è sempre stato invidiabile: i due vanno molto d'accordo e lo hanno dimostrato in più di un'occasione anche all'interno del programma Rai, condotto da Antonella Clerici, The Voice Senior, a cui hanno preso parte nelle scorse edizioni. Anche se i due hanno decisamente due caratteri diversi e sono anche divisi da una differenza generazionale non indifferente, hanno un rapporto molto profondo di comprensione e rispetto. Nelle ultime ore però sembra che ci siano 'guai in paradiso' vediamo che cosa è accaduto.

Albano Carrisi, è uno dei cantanti italiani più famosi al mondo con 26 dischi d'oro e 8 dischi di platino. La relazione e i duetti con Romina Power sono stati la svolta, non solo per le canzoni Felicità, Libertà e Nostalgia canaglia che sono dei veri e propri evergreen, ma anche per la loro storia d'amore cominciata nel 1970 con un matrimonio che ha fatto sognare tutto il nostro Paese. Dopo molti anni passati insieme sul palco e nella vita privata, i due decidono di separasi, anche a seguito della sparizione di Ylenia, la loro prima figlia, che nel 1994 scomparve nel nulla. Questo dolore non è mai stato superato da entrambi e nel 1999 decidono di divorziare e non avere più collaborazioni artistiche.
Nel 2001 Al Bano rende pubblica la sua relazione con Loredana Lecciso, i due sono ancora insieme e formano una coppia molto affiatata. Nel corso della loro relazione hanno avuto due figlio Jasmine e Albano Junior detto Bido. Nonostante il cantante pugliese abbia chiuso con Romina, pur condividendo ancora il palco in alcune occasioni, è sempre al centro del gossip: in molti vorrebbero un ritorno di fiamma tra questa storica coppia della canzone italiana.

Tutti i figli di Al Bano e Romina Power, ma anche quelli di Loredana Lecciso hanno imparato che difficilmente, in una famiglia come la loro, è possibile mantenere la riservatezza, ma tutti hanno compreso come funziona il mondo dello spettacolo ed hanno cominciato le loro carriere artistiche. Anche Jasmine, l'ultima figlia di Al Bano e Loredana ha debuttato  nel 2018 a 17 anni nel film La dama e l'ermellino, ora la piccola Carrisi è molto seguita sui social, dove condivide le sue esperienze di ogni giorno che i suoi fan apprezzano molto. Ma spesso Jasmine si trova anche al centro di moltissime polemiche per via del suo aspetto fisico, soprattutto per via della scelta di ricorrere alla chirurgia estetica nonostante sia giovanissima.
Nelle ultime ore sul suo profilo social ha pubblicato una foto in cui sembra molto triste, tanto che in molti hanno subito creduto che avesse avuto un litigio con suo padre Al Bano al quale è molto legata. In realtà Jasmine ha solo voluto scattare una foto posando con il broncio ed ha ironizzato nella didascalia scrivendo: "Dai non fare il muso"
Leggi anche: Dario Schirone conosce Alessandra Celentano da quando è bambino, caso clamoroso ad Amici: la foto inequivocabile sui social