giovedì, Maggio 26, 2022
HomePersonaggiIda Platano, sgarro pesantissimo a Paola Barale: beccata in atteggiamenti intimi con...

Ida Platano, sgarro pesantissimo a Paola Barale: beccata in atteggiamenti intimi con il suo ex

Ida Platano, la storica dama di Uomini e Donne è da sempre al centro del gossip e delle polemiche a causa principalmente del suo carattere e per aver subito, all'interno del dating show della Mediaset molte delusioni. Da quando Ida è entrata in studio, uno dei suoi fan più accaniti, la persona che la difende sempre e in maniera incondizionata è l'opinionista Gianni Sperti: proprio questo atteggiamento dell' ex ballerino ed il comportamento della dama di origini siciliane hanno fatto scoppiare il gossip di una possibile relazione tra loro tenuta nascosta. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Tutti i partecipanti allo show pomeridiano condotto da Maria De Filippi hanno una personalità forte, capace di reggere i confronti che spesso avvengono in studio: il più delle volte la puntata è animata da forti discussioni tra dame e cavalieri con l'intervento degli opinionisti. In queste ultime settimane Ida è stata al centro di molte discussioni causate dal ritorno di Riccardo Guarniei, il suo storico ex incontrato proprio nello studio di Uomini e Donne. I due, ritrovatisi faccia a faccia hanno avuto atteggiamenti che poco hanno convinto Tina Cipollari ed anche la stessa conduttrice, tanto che non sono mancate le accuse per cui i due potessero ancora avere un interesse reciproco ma la ferma intenzione di non ammetterlo. A difendere Ida da queste accuse ci pensa proprio Gianni Sperti, che nel riavvicinamento tra Riccardo ed Ida non ci vede nulla di male, ma solo un chiarimento tra due persone che si sono molto amate e cercano di trasformare questo amore in amicizia.

Eppure, da molto tempo c'è anche un' altra notizia che circola sul web, un interesse che Gianni Sperti proverebbe nei confronti della dama bresciana ma che non ha intenzione di confessare. L' ex di Paola Barale, sembra andare molto d'accordo con la Platano e mantiene la più stretta riservatezza per la sua vita privata (cosa che alimenta a dismisura la curiosità nei suoi confronti) per questo si continuano a fare congetture sul vero rapporto che intercorre tra l'opinionista e la dama.
Gianni sembra essere davvero molto in sintonia con Ida, tanto da riuscire a comprendere le motivazioni di molti dei suoi comportamenti e decisioni, prima che lei riesca ad esprimerle: anche questo, e il fatto che protegge la Platano dagli attacchi della sua collega, Tina Cipollari, e da quelli che arrivano dai cavalieri che non riescono a comprenderla, non fanno altro che sottolineare che c'è un sentimento molto profondo che li lega. Se a questo aggiungiamo le molte foto che li ritraggono insieme e il commento di Gianni "Le metto dei like, è risaputo l’amore che provo per lei" la faccenda diventa un po' problematica.
Leggi anche: Uomini e Donne, Ida Platano non ne può più e denucia Tina Cipollari: i motivi

LEGGI ANCHE...