Uomini e Donne, Ida Platano non ne può più e denucia Tina Cipollari: i motivi

Da qualche settimana, anzi più precisamente dal ritorno di Riccardo Guarnieri nello studio di Uomini e Donne, Tina Cipollari non ha dato tregua a Ida Platano: le accuse dell'opinionista romana hanno condotto diverse volte la dama alle lacrime ma anche ad affrontare con decisione tutte le offese, ora però sembra si sia stancata ed abbia deciso di reagire in modo diverso a tutte le insinuazioni. Ecco cosa ha dichiarato Ida Platano. Tina Cipollari non ha mai nascosto la sua poca stima nei confronti di Ida Platano, soprattutto dopo il ritorno di Riccardo Guarnieri e la situazione poco chiara che si è creata in studio diverse volte, quando dama e cavaliere hanno dovuto rispondere alle domande sulla loro passata relazione e su come stanno adesso le cose.

Tina ha perso la pazienza e inizia ad accusare la ragazza bresciana di voler passare per la vittima di uomini che la trattano ingiustamente, quando invece è la stessa dama a proporsi e definirsi innamorata degli uomini che frequenta, diventando così troppo pensante e finendo per concludere con un nulla di fatto ogni relazione. Tina è fermamente convinta che Ida sia ancora innamorata di Riccardo, ma che non abbia il coraggio di ammetterlo e ad aggravare questa sua situazione si aggiunge un'ulteriore accusa, quella di essere tornata a Uomini e Donne non per trovare un compagno ( poiché le sue storie naufragano sempre a causa delle sue lamentele e delle sue esigenze troppo serie per essere l'inizio di una relazione), ma per continuare a guadagnare popolarità e sponsorizzazioni attraverso i social usando i cavalieri che arrivano in studio per conoscerla.

Quest'accusa ha fatto andare su tutto le furie la dama bresciana che ha risposto ricordando le sue origini all'opinionista romana "Non te lo permetto. Mi mantengo da sola sin da quando era ragazzina". Ma nulla, per Tina Cipollari le parole di Ida sono nel vuoto più assoluto ed ha continuato ad attaccarla, ponendo nel suo mirino anche Riccardo Guarnieri. Nell'intervista al Magazine di Uomini e Donne, la Platano ha dichiarato di non essere più disposta a sopportare le accuse dell'opinionista romana "Tina mi ha mancato di rispetto, e per me il rispetto è fondamentale. Soprattutto quando mi ha dato della donnetta. Nessuna donna può dare ad un’altra della donnetta. Mi viene ancora il nervoso"
E' chiaro dalla parole della dama che non ha intenzione di dare a Tina Cipollari ancora modo di offenderla pubblicamente ed molti dei suoi fan, ma anche i telespettatori della trasmissione, pensano che Ida si sia rivolta ad un legale per capire con quale mezzo ed in che modo possa far terminare le offese sul suo conto, visto che l'opinionista non sembra avere alcuna intenzione di terminare con le accuse, ma c'è anche un'altra ipotesi quella per cui la dama potrebbe scegliere di allontanarsi definitivamente dal programma. Cosa farà Ida?

Leggi anche: Riccardo Guarnieri si sbilancia su Federica Aversano: "Cosa penso di lei"