venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiRiccardo Guarnieri si sbilancia su Federica Aversano: "Cosa penso di lei"

Riccardo Guarnieri si sbilancia su Federica Aversano: "Cosa penso di lei"

Il dating show storico della Mediaset ha da sempre dei protagonisti molto particolari, che non hanno difficoltà ad esprimere le proprie opinioni su altri cavalieri o dame che vi partecipano. Nel corso di queste ultime puntate, il ritorno di Riccardo Guarnieri nello studio di Uomini e Donne ha creato non poche polemiche be sospetti: la prima persona a non vedere di buon occhio il suo ingresso è stata Tina Cipollari, l'opinionista ha affermato che il cavaliere ha un intento ben preciso con il suo ritorno e tutto ha a che fare con Ida Platano. Anche se le sue ultime dichiarazioni sembrano andare in tutt'altra direzione.

Una delle protagoniste del dating show, nonostante non sia più presente in trasmissione dopo essere stata rifiutata da Matteo Ranieri è Federica Aversano e il cavaliere pugliese Riccardo Guarnieri ha espresso la sua opinione su di lei, in un'intervista rilasciata al magazine di uomini e Donne. Il cavaliere non ha solo parlato dell'ex corteggiatrice, ma anche del percorso che intende fare all'interno del dating show, chissà come reagirà Ida Platano alle sue parole. Ma vediamo cosa ha confessato il cavaliere.
L'intervista comincia proprio con una domanda a Riccardo su Ida, dopo le polemiche e i sospetti che ha generato il suo ritorno, in molti si chiedono se i due stiano o meno nascondendo un ritorno di fiamma, ma il cavaliere è categorico in merito e spiega "Se non fosse stato così l’avremmo detto senza problemi" anche se però ci tiene a sottolineare che non hanno ancora avuto modo di parlare senza le telecamere di quanto accaduto tra loro in passato "Di fronte a me vorrei trovare una persona disponibile a parlare ma anche serena: in questo momento la vedo un po’ altalenante. Non si sta aprendo"

Il cavaliere a questo punto ripensa alla sua relazione, finita troppo presto con Gloria e sembra voler fare un passo indietro "Si faceva molto influenzare da alcune cose che venivano dette in studio. Ma forse l’ho capito tardi, ho sbagliato" per questo potrebbe voler riprendere il loro rapporto e trattarla "da donna intelligente qual è" poichè la dama sembra aver compreso perfettamente il rapporto che c'è tra lui e Ida Platano "La donna che sarà al mio fianco deve essere tanto sveglia da non essere gelosa di Ida e del rapporto sereno che abbiamo recuperato, e che magari tra qualche tempo diverrà amicizia". Dopo aver chiarito questo il cavaliere pugliese parla del suo interesse verso Federica Aversano sbottonandosi più di un po': "La trovo bellissima, mi piaceva molto il suo neo sul labbro e anche caratterialmente mi ha colpito: da casa percepivo tutte le sue paure e le comprendevo". Che l'ex corteggiatrice possa tornare in studio per ricevere le attenzioni di Riccardo Guarnieri?
Leggi anche: "Non si è presentata in studio", Gianni Sperti non ci crede: la dama ora rischia grosso

 

LEGGI ANCHE...