venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiDomenica In, Giucas Casella scoppia a piangere in diretta: la reazione di...

Domenica In, Giucas Casella scoppia a piangere in diretta: la reazione di Mara Venier spiazza tutti

Giucas Casella si esibisce nella trasmissione domenicale di Rai1 Domenica In condotta da Mara Venier, l'icona dell'illusionismo italiano però non è riuscito a trattenere le sue emozioni ricordando sua madre e fa una gaffe pazzesca in diretta. La zia d'Italia non ci mette molto a risolvere la situazione, prima consolandolo e poi rimproverandolo come solo lei sa fa, con estrema ironia, generando il sorriso e gli applausi del pubblico presente in studio. Vediamo nello specifico che cosa è accaduto.

Intervistare Giucas Casella significa davvero compiere un' impresa e questo Mara Venier lo sa bene: l'illusionista sembra cadere spesso in uno stato confusionale ricco di emozioni e ricordi che non gli permettono di andare avanti e seguire il filo logico del discorso. Anche quando era all'interno della casa del Grande Fratello Vip, molti dei suoi compagni di avventura hanno compreso questo sua stato d'animo ed è per questo che hanno tentato tutti di proteggerlo. E' proprio grazie al reality condotto da Alfonso Signorini che il pubblico ha potuto conoscere meglio l'illusionista siciliano e capire che dietro la maschera del mago si nasconde un uomo profondamente buono, molto legato alla sua famiglia e a suo figlio. Chiamato nello studio di Domenica In per raccontare la sua storia, il mago non è riuscito a trattenere le lacrime e si è aperto al pubblico: "Ho perso mia madre da giovanissimo, avevo 21 anni. Mi manca tutto di lei. Ha cresciuto tre figli. Io ho il suo cognome. Mio padre non poteva riconoscerci come figli, era sposato con un’altra donna. Era bruttissimo sentirsi figlio di un padre ignoto. Mi devo riprendere, non riesco a parlare" comprendendo il suo stato d'animo la padrona di casa, ha cercato di tranquillizzarlo "Dai, raccontaci come è nata la tua passione." Giucas ha cominciato il suo racconto con la voce ancora rotta dalla commozione "Tutto ebbe inizio in campagna. Caddi in un pozzo. Mia madre era sordomuta. Io urlai, ma lei non poteva sentirmi. Magicamente si è buttata e mi ha tirato fuori. È stato incredibile. Ho preso quest’energia da mia madre"

Mara è poi passata a fare i complimenti all'illusionista, sottolineando quando sia diversa la sua figura nella vita privata e quella che invece mostra al suo pubblico "Tu sei incredibile. C’è una contraddizione tra la tua figura televisiva e la tua vita reale: in tv sei sbilenco e a casa un padre incredibile. Tuo figlio James è nato da una tua avventura con una ballerina" e qui interviene Giucas bacchettando la padrona di casa dicendo "No, no. Carol era una modella" ed a questo punto la zia Mara comincia a fare qualche battuta ironica per smorzare la tensione: "Sapevo diversamente, non l’hai conosciuta in un night? Te trovo peggiorato fio' mio. Il Grande fratello t’ha fatto male. Te sei rincoglionito? Perdi i colpi. Come mago sei un sòla, ma come padre sei meraviglioso"
Leggi anche: Giucas Casella, dopo il GF nuovo ritocchino: la prova inconfutabile

LEGGI ANCHE...