lunedì, Luglio 4, 2022
HomePersonaggiMaurizio Costanzo rompe il silenzio: "Cos'è successo davvero tra Sgarbi e Mughini"

Maurizio Costanzo rompe il silenzio: "Cos'è successo davvero tra Sgarbi e Mughini"

Ora tutti possono vedere cosa è successo nella puntata del Maurizio Costanzo Show, lo storico programma in seconda serata della Mediaset, condotto per l'appunto da Maurizio Costanzo. con questo programma il giornalista è riuscito a catturare per anni l'attenzione degli italiani, riuscendo a raccontare storie ma anche conducendo delle interviste esclusive. Nel quarantesimo anniversario del programma tornare a metterlo in onda è stata una mossa vincente per l'emittente anche se ci sono stati diversi problemi, come la lite tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini.

Questa lite accaduta sul palco dello show ha suscitato grande insoddisfazione tra gli ospiti presenti, nel pubblico in sala ed ancora per il pubblico a casa. Il conduttore ha cercato di sedare la lite per poi esprimere il suo parere sulla questione, ma sembra che le parole espresse da Maurizio Costanzo, che ha sempre messo pace nelle diatribe accadute in sua presenza, lo abbiano messo in cattiva luce tanto da scatenare un'altra reazione del pubblico, alimentando ancora di più i malumori.
Durante il Maurizio Costanzo Show di mercoledì 4 maggio, due ospiti sul palco hanno avuto un'accesa discussione che è sfociata addirittura in una vera e propria aggressione, i protagonisti di questa vicenda sono Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini, che già molte volte hanno avuto dei dissapori in diretta televisiva, senza però mai arrivare a questo punto. La questione trattata in quel momento che ha scatenato la rissa, verteva sulla guerra in Ucraina e la figura di Vladimir Putin.

Forse quello che non alcuni non sanno e che la puntata andata in onda in seconda serata dello show non era in diretta ma registrata, ed è stato Maurizio Costanzo a decidere di mandare lo stesso in video la discussione degenerata tra Sgarbi e Mughini per poi intervenire dicendo la sua opinione sulla vicenda su Radio 101 "C’era un clima nobile da osteria; è la vita. Se io vado in un’osteria ci sono alcuni che non sono d’accordo, altri che si picchiano, altri che giocano a briscola, la vita è questa" Se da un lato è comprensibile il motivo per cui il giornalista non abbia voluto eliminare quella parte, per non addolcire e rendere finto lo show che conduce, dando un assaggio di televisione verità, dall'altra molti telespettatori si sono lamentati di questa scelta, soprattutto per l'ammissione di Maurizio Costanzo di non aver voluto tagliare quella parte di puntata. I commenti sul web rispetto a questa situazione sonno stati di completo disaccordo, alcuni hanno addirittura tirato in ballo la trasmissione Pomeriggio Cinque di Barbara D'Urso, ipotizzando che nel caso ci si fosse ritrovati nella stessa situazione le cose sarebbero davvero degenerate, ponendo un finale ben peggiore alla trasmissione.
Chissà se Maurizio Costanzo risponderà a queste accuse o lascerà perdere, poiché in fin dei conti, la trasmissione è già andata in onda.
Leggi anche: Mughini e Sgarbi, nuova vergnognosa rissa al Maurizio Costanzo Show: c'entra Albano Carrisi

LEGGI ANCHE...