giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiGiucas Casella, dopo il GF nuovo ritocchino: la prova inconfutabile

Giucas Casella, dopo il GF nuovo ritocchino: la prova inconfutabile

Giucas Casella, come concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip è stato di certo uno dei personaggi più apprezzati, la sua presenza, la simpatia e la capacità di rapportarsi con tranquillità agli altri inquilini della casa di Cinecittà lo hanno fatto molto apprezzare dal pubblico, tanto da tenerlo in casa fino alla resa dei conti finale che ha visto vincere la principessa Jessica Selassié. Nelle ultime ore però, l'illusionista è stato visto intrattenersi in centro estetico, in compagnia di un noto chirurgo, cosa ha fatto Giucas?

Giucas Casella anche se non è giovane come un tempo, come dice lui stesso, nel profondo della sua anima resta sempre un ragazzino pieno di energia che riesce a contagiare chiunque gli sia accanto. È sempre stato molto preoccupato per il suo aspetto fisico e gli piace prendersi cura di se stesso, proprio per questo motivo sembra che abbia fatto visita ad un noto chirurgo anche lui partecipante al Grande Fratello Vip, stiamo ovviamente parlando di Giacomo Urtis.
Ciò che è indubbiamente piaciuto a milioni di italiani è il suo atteggiamento sempre positivo e l'amore incondizionato per la sua compagna e suo figlio: il suo affetto e la capacità di emozionarsi per le cose più semplici, come rincontrare la sua famiglia dopo l'uscita dal reality e sciogliersi in lacrime nel loro abbraccio.

Giucas non ha mai nascosto di essere molto interessato ai trattamenti estetici e di essere disponibile a curare il suo aspetto attraverso qualche piccolo ritocco qua e là. Già qualche tempo fa, l'illusionista aveva lasciato intendere di volersi sottoporre ad un trapianto di capelli e per sottoporsi a questo intervento ha scelto il suo compagno d'avventura Giacomo Urtis: tra i due, già all'interno della casa del Grande Fratello Vip è nata una grande impresa, spesso si sono resi protagonisti di siparietti divertenti e autoironici.
Questo rapporto non sembra essere cambiato affatto dopo la fine del reality, tanto che i due pubblicano spesso foto che li immortalano insieme in pose simpatiche che definiscono perfettamente la qualità del loro rapporto.
Giucas Casella avrà deciso davvero di sottoporsi al trapianto di capelli nella clinica di Giacomo Urtis, oppure i due erano insieme solo per il gusto di passare qualche ora in compagnia tra amici? Bisogna aspettare che l'illusionista faccia la sua apparizione ancora una volta, e di certo potremo ammirare il lavoro del chirurgo di origine sarde. Ma Giucas avrà il coraggio di sottoporsi all'intervento per sentirsi più giovane?
Leggi anche: Maurizio Costanzo su Bianca Guaccero e Caterino Balivo: "Vi dico io chi è la migliore"

LEGGI ANCHE...