Drusilla Gucci ancora in crisi con Francesco Chiofalo: "Non posso perdonarlo, vi spiego perché"

Drusilla Gucci, nella puntata andata in onda ieri di Pomeriggio 5, è stata di nuovo ospite nel salotto di Barbara D'Urso. La donna inizialmente sembrava aver perdonato il suo fidanzato Francesco Chiofalo, attualmente concorrente a La Pupa e il Secchione Show. A quanto pare, però, sembra aver cambiato di nuovo idea. Drusilla ha lasciato intendere di essere rimasta molto delusa dall'atteggiamento di Lenticchio, per aver appreso soltanto in un secondo momento che in realtà il compagno aveva accettato la proposta di passare la notte con Malena prima di chiederle scusa. Così la conduttrice ha informato i telespettatori sulla scelta della sua ospite affermando: "Non l'ha assolutamente perdonato".

Ad un certo punto è stata la stessa 26enne originaria di Firenze a rompere il silenzio sull'intera faccenda: "Sono in fase meditativa, arrabbiatissima no, ma lui aveva accettato questa proposta io non me ne ero mica accorta, mi ero persa quel pezzetto". Durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5, Barbara D'Urso ha detto la sua sulla reazione di Drusilla dopo che il suo fidanzato Francesco Chiofalo aveva ricevuto la proposta di Malena tramite un videomessaggio in cui gli chiedeva di trascorrere una notte con lui nella villa de La Pupa e il Secchione Show. L'ereditiera aveva addirittura deciso di mettere in stand-by la sua storia d'amore con il pupo, scelta appresa martedì sera durante la semifinale del reality.

Barbara D'Urso inizialmente era convinta che l'ex naufraga stesse scherzando: "Pensavo che un po'giocasse facesse un po' di show, facciamo un po' di televisione, c'è stato questo gioco con Malena e ho detto si sta prestando al gioco televisivo invece non è così, perché è davvero arrabbiata". Nel momento in cui la 26enne ha chiarito che prima di confrontarsi con la sua metà non si era accorta che lui aveva accettato la proposta piccante di Malena, la conduttrice ci ha tenuto a precisare: "Io ho chiesto accetti la proposta di dormire una notte insieme e lui ha detto sì starò con le mani in tasca".

L'ereditiera a quel punto si è mostrata ancora più irritata: "Dormisse da un'altra parte". Enrica Bonaccorti a quel punto ha fatto i complimenti a Drusilla Gucci: "È un amore, io la vorrei vedere con un principe accanto". Non è della stessa opinione invece la presentatrice campana che ha difeso a spada tratta il concorrente del suo reality show: "E' carino, non me lo toccate perché è veramente un babà, è un patatone". Poi è arrivata la domanda: "Sei ancora in pausa di riflessione senza che lui lo sappia", e la 26enne ha risposto con queste parole: "Lo saprà presto, quando uscirà ne discuteremo e risolveremo".