martedì, Febbraio 7, 2023

Uomini e Donne, l'amata corteggiatrice lascia il programma: la reazione di Luca Salatino

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, giovedì 28 aprile, Luca Salatino ha messo in dubbio l'interesse di Aurora per lui. Anche altri presenti in studio hanno condiviso la stessa posizione del tronista romano, tra cui Tina Cipollari e Soraia. La corteggiatrice, a quel punto, non ha reagito per niente bene. Ma andiamo con ordine e scopriamo cosa è successo. Nelle scorse puntate del dating show di Canale 5, Luca Salatino è andato in esterna con Lilli e con Aurora. Mentre l'uscita con la prima corteggiatrice è stata un'occasione per chiarire alcuni malintesi e ravvivare l'interesse iniziale, con la seconda sono venuti a galla molti dubbi che hanno messo in crisi il rapporto tra Luca e Aurora.

Il tronista e la corteggiatrice hanno avuto un durissimo scontro in studio dopo che Luca Salatino ha espresso le sue perplessità sul suo vero interesse da parte di Aurora, pensiero appoggiato da molti presenti in studio. Una situazione che ha fatto infuriare così tanto Aurora che ha lasciato il programma di Maria De Filippi durante la discussione. Nel corso di questa settimana, Luca Salatino ha messo da parte Soraia, preferendo uscire con Lilli e Aurora. Ferita da questo atteggiamento, Soraia ci ha tenuto a mettere in guardia il tronista romano nei confronti di Aurora.

Infatti, secondo Soraia, la corteggiatrice in realtà non proverebbe per Luca una vera attrazione, ma sarebbe mossa da interessi diversi da una potenziale relazione sentimentale. Tina Cipollari e gli altri presenti si sono mostrati d'accordo con quanto espresso da Soraia, tanto che anche Luca Salatino ha spiegato di essersi accorto che Aurora non aveva lo stesso interesse che lui nutre per lei. Entrambi hanno sollevato una serie di dubbi: Luca non si fida di Aurora perché pensa che non sia davvero interessata a lui, e lei non si fida di lui perché nel giro di pochissimi giorni ha baciato sia lei che Lilli.

La discussione si è conclusa con la decisione di Aurora di abbandonare lo studio di Uomini e Donne senza cercare alcun chiarimento. Il sospetto di Luca nei confronti della corteggiatrice è stato supportato anche da Tina Cipollari e Gianni Sperti, i quali sono certi che Aurora non sia abbastanza attratta dal tronista romano. Aurora ha dunque accusato Luca Salatino di farsi influenzare troppo da ciò che pensano gli opinionisti del dating show.

Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi perde il controllo con il cavaliere: non era mai successo prima

LEGGI ANCHE...