mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiPomeriggio 5, Barbara D'Urso ammette di essere in difficoltà: "Ho un problema...

Pomeriggio 5, Barbara D'Urso ammette di essere in difficoltà: "Ho un problema nel dirlo"

Nella puntata di Pomeriggio 5 andata in onda ieri, giovedì 28 aprile, si è parlato di qualcosa di molto doloroso, ovvero la storia di Samantha, morta a causa del silicone al seno. Il medico legale e la conduttrice Barbara D'Urso hanno avuto l'opportunità di parlare con il marito della donna, visibilmente traumatizzato dall'accaduto. Quando si è dovuto passare ad un altro argomento, intorno alle 18:00, la conduttrice campana è apparsa davvero in difficoltà, affermando che è "sempre abbastanza complicato" anche per il pubblico dei telespettatori che la segue con tanto affetto da quindici anni, visti gli ascolti che la trasmissione targata Mediaset sta ottenendo negli ultimi giorni.

Sempre durante la diretta di ieri di Pomeriggio 5, l'instancabile conduttrice ci ha tenuto a chiarire ai suoi fedeli telespettatori che ogni giorno scelgono di seguirla nella fascia pomeridiana, che "a volte ci sono tante notizie brutte", visto che spesso si occupa di molte notizie di cronaca nera, mentre i veri dibattiti tendono a riguardare l'amore, le coppie e le differenze di età, senza mai togliere spazio alla seconda parte del programma dove i suoi analisti discutono degli svariati argomenti che gli autori scelgono di approfondire.

Nel salotto di Barbara D'Urso troviamo sempre tanti ospiti in studio, e se da una parte parlano di ciò di cui gli viene chiesto di parlare, dall'altra vorrebbero tanto sapere se la conduttrice sarà sostituita a settembre, o se invece saranno costretti a trovare un altro spazio dove poter esprimere le loro opinioni. Dagospia, in un primo momento, ha rivelato che Mediaset non avrebbe più rinnovato il suo contratto in scadenza a dicembre 2022, ma TvBlog, invece, ha svelato che, salvo cambiamenti dell'ultimo minuto, Barbara D'Urso dovrebbe essere di nuovo al timone di Pomeriggio 5 dal prossimo settembre. Cosa succederà? Le ultime indiscrezioni sono state smentite e chissà che a giugno non sarà proprio la conduttrice a svelare quello che sarà il suo futuro a Mediaset.

Tra le novità c'è anche quella del prolungamento di Pomeriggio 5 fino al prossimo mese di giugno. Il sito ha poi rivelato che in base alle indiscrezioni in suo possesso, il programma pomeridiano di Canale 5 tornerà regolarmente in onda a settembre dopo la lunga pausa estiva. Alla conduzione del programma dovrebbe esserci ancora Barbara D'Urso, la quale quasi sicuramente rinnoverà il contratto in scadenza a dicembre 2022: "Il programma poi tornerà in onda a settembre, nella medesima collocazione oraria e naturalmente su Canale 5, sempre con la conduzione di Barbara D'Urso…", si legge su TvBlog.

LEGGI ANCHE...