sabato, Febbraio 4, 2023

Anticipazioni Amici 21: svelato il nome del settimo eliminato del Serale (non se lo aspettava nessuno)

La settima puntata del Serale di Amici 21 è stata registrata mercoledì 27 aprile e andrà in onda sabato 30 aprile, e stando alle anticipazioni è terminata con il ballottaggio tra Albe e Nunzio. Gli allievi ancora in gara nelle settimane che precedono l'attesissima finale sono rimasti in pochi. Fino all'ultima registrazione del talent show in gara c'erano otto persone: i cantanti Alex, Luigi, Albe e Sissi; tra i ballerini, invece, c'erano Dario, Serena, Michele e Nunzio. Alla fine della registrazione, i due allievi finiti al ballottaggio sono tornati in casetta dove hanno conosciuto il loro destino.

A quanto pare, ad essere eliminato dalla nuova puntata del Serale è il ballerino siciliano Nunzio Stancampiano. A confermarlo sono diverse indiscrezioni circolate in rete nelle scorse ore. Tuttavia, queste anticipazioni saranno ufficializzate solo con la messa in onda della prossima puntata di Amici 21. Per ora sono solo rumors confermati da varie fonti. Ma solo sabato sera scopriremo con certezza il verdetto ufficiale annunciato da Maria De Filippi. Dall'anno scorso, l'eliminazione della puntata viene annunciata in casetta, non in studio. Il motivo ha a che fare con la decisione dei produttori di combattere gli spoiler, che anticipano di due o tre giorni ogni settimana cosa avviene nelle registrazioni prima della messa in onda del Serale. Tuttavia, nonostante ciò, si scopre sempre chi è l'eliminato.

Secondo le diverse voci circolate in rete, Nunzio Stancampiano è stato eliminato dalla settima puntata del Serale. Il ballerino di latino americano sarebbe stato sconfitto al ballottaggio dallo studente di Anna Pettinelli, Albe, e dopo aver vinto tre ballottaggi, Nunzio sarebbe stato eliminato dalla competizione a un passo dalla finale. Nella squadra Pettinelli-Peparini restano solo due allievi: Albe e Dario Schirone. L'uscita di Albe avrebbe portato Pettinelli a non avere più allievi e quindi senza possibilità di affrontare la prossima sfida. Intanto un altro scontro tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini ha fatto scalpore sui social. Questa volta De Filippi è stata costretta ad intervenire.

Durante la registrazione, oltre alle discussioni in studio, il maestro di ballo Raimondo Todaro ha rivolto parole durissime ad un allievo che hanno fatto storcere il naso ai fan. Durante la sfida di Sissi contro Michele, Todaro ha dichiarato che Michele, nel caso in cui avesse vinto, sarebbe stato "per cu*o". A quanto pare, il ballerino della maestra Celentano non avrebbe preso bene questa frase di Todaro. Il mondo social ha preso posizione contro l'insegnante di latino, sostenendo che le sue frasi erano da cafone. Non è chiaro come è andata a finire lo scontro: a quanto pare lo scopriremo nella puntata di sabato del Serale di Amici 21.

LEGGI ANCHE...