sabato, Febbraio 4, 2023

Uomini e Donne, violenta rissa tra due dame: "L'hanno censurata, ecco cos'è successo", parla Elena Scielzo

La popolare dama napoletana, Elena Scielzo, nelle scorse ore ha fatto su Instagram una lunga diretta con la coppia formata da Marika Geraci e Diego. In questa occasione, l'ex protagonista di Uomini e Donne ha svelato alcuni retroscena interessanti sul dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa ha detto. Quest'ultima ha rivelato che in studio di recente c'è stata un'incredibile rissa tra due dame, Giuliana e Stefania. Un durissimo scontro che è sfociato in una vera e propria rissa, tanto che l'intera scena è stata censurata in fase di montaggio. Tuttavia, la dama partenopea in quella circostanza era presente ed è stata testimone di quanto accaduto, e ha ammesso che si è trattato di un episodio davvero increscioso.

"Giuliana è andata vicina alla rivale e le ha strappato i capelli. Ho cercato di fermarla, ma stavamo per cadere…E' stato un atteggiamento violento…", ha dichiarato Scielzo. L'ex dama del dating show, sempre in questa diretta su Instagram, ha anche colto l'occasione per lanciare una stoccata contro il cavaliere, che attualmente sta conoscendo Sara. Infatti, secondo Elena, Gianluca sarebbe un marpione: "È un marpione peggio di Biagio ed Armando! Va a riportare tutto alla redazione del programma solo al fine di avere dei vantaggi…E' ciò che vuole lui…".

Inoltre la dama, che giorni fa ha ammesso di essere stata calunniata, ha riservato parole al veleno anche contro Ida Platano. Successivamente, l'ex volto di Uomini e Donne nella diretta su Instagram ha voluto difendere anche la giovane ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, che da tempo ha fatto molto discutere anche per il suo avvicinamento al cavaliere di Napoli. In questa occasione, la dama ha rivelato che quest'ultima non si sarebbe mai interessata all'uomo, che avrebbe invece fatto di tutto per farla apparire ciò che in realtà non è: "Era infastidita...Non voleva assolutamente parlarci...Matteo era molto preso da lei e guarda Armando cosa è stato capace di fare".

Elena Scielzo, ex protagonista del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi su Canale 5, di recente si è raccontata ai microfoni di MondoTv24. La dama napoletana ha fatto sapere perché non è più nel parterre del trono over, lasciando intendere che la colpa è da attribuire alle accuse che le hanno fatto due cavalieri, i quali hanno sostenuto che lei sarebbe fidanzata: "La cosa che mi ha ferito è stata la calunnia, essere calunniata. Sono state dette delle cose molto brutte su di me, che mi facevo mantenere da questo uomo. Ci sono rimasta molto male, la calunnia è una cosa bruttissima, si sono inventati tutto e non riesco a capire questo accanimento nei miei riguardi", ha tuonato la dama.

LEGGI ANCHE...