Ilary Blasi, l'indiscrezione bomba sul suo futuro in tv: "Ecco cosa farà dopo l'Isola dei Famosi"

Attualmente, Ilary Blasi è al timone dell'Isola dei Famosi, reality adventure con cui sta riscuotendo un enorme successo. Ma Mediaset sembra avere in mente un nuovo progetto per la popolare conduttrice. Ma entriamo più nei dettagli e scopriamo di cosa si tratta. Alberto Dandolo ha rivelato nell'ultimo numero del settimanale Oggi di aver appreso che la presentatrice condurrà un nuovissimo show nella prossima stagione televisiva: "Forse non tutti sanno che il Biscione sta studiando per lei un nuovo e blindatissimo progetto in prima serata per la prossima stagione Tv…". Tuttavia, questo progetto sembra rimanere ancora top secret, come ha già rivelato lo stesso giornalista. Che programma sarà? Un nuovo reality show?

Il noto giornalista di gossip, sempre in questo ultimo numero del magazine Oggi, uscito in edicola poche ore fa, dopo aver rivelato che Ilary Blasi, che ha espresso il suo parere su Barbara D'Urso, farà presto un nuovo programma in prima serata su Canale 5, ha anche colto al volo l'occasione per confermare tutte le indiscrezioni su un possibile prolungamento dell'Isola dei Famosi: "Confermo che Mediaset ha deciso di prolungare di ben 5 puntate il reality show...". Come reagiranno i naufraghi quando sarà comunicata loro questa  decisione?

Alberto Dandolo ha poi concluso questo suo intervento sull'ultimo numero del settimanale Oggi, dicendo di sapere che Mediaset sembra soddisfatta dei risultati Auditel che sta ottenendo questa edizione dell'Isola dei Famosi, visto quello che sta accadendo a Cayo Cochinos: "Ilary Blasi sta conducendo con buoni risultati d'ascolto l'ultima edizione dell'Isola dei Famosi...". Insomma, dopo i risultati deludenti ottenuti con la prima edizione del talent show vip Star in the star, la moglie di Francesco Totti è riuscita a scalare di nuovo il successo. Presto sicuramente scopriremo quale nuovo programma condurrà nella prossima stagione televisiva.

Ilary Blasi, che ha iniziato la sua carriera più di vent'anni fa come letterina di Passaparola, mercoledì scorso ha partecipato al gioco de Le Iene "Passaparolaccia". Il servizio, andato in onda su Italia Uno il 27 aprile, si è svolto così: la conduttrice dell'Isola dei Famosi ha detto la sua su otto personaggi del mondo dello spettacolo, rivelando aneddoti e retroscena. Il tutto si è svolto senza fare i nomi, anche se è stato semplice intuire di chi stesse parlando: Belen Rodriguez, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Michelle Hunziker, Alfonso Signorini, Barbara D'Urso, Francesco Totti e Fabrizio Corona.

Leggi anche: Ilary Blasi rompe il silenzio su Barbara D'Urso: "Vi dico cosa penso davvero di lei"