martedì, Febbraio 7, 2023

Ilary Blasi rompe il silenzio su Barbara D'Urso: "Vi dico cosa penso davvero di lei"

"Se mi chiedessero di prendere il suo posto direi di no, perché siamo due generi diversi": queste le parole di Ilary Blasi nella puntata di ieri de Le Iene, dove ha svelato cosa pensa davvero di Barbara D'Urso durante il Passaparolaccia de Le Iene su Italia 1. Gli altri personaggi su cui è stata chiamata ad esprimere un'opinione sono stati Belen Rodriguez, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Michelle Hunziker, Alfonso Signorini, Fabrizio Corona e Francesco Totti.

Ascoltando attentamente le sue risposte, è chiaro che queste sue parole fossero riferite a Barbara D'Urso. "La conosco da 20 anni circa. C'è sempre stata simpatia tra noi sì, affetto no, ma perché è una parola impegnativa. Se abbiamo litigato? Ma assolutamente no. Non siamo mai uscite insieme, ma la conobbi durante una vacanza - ha spiegato la conduttrice dell'Isola dei Famosi - Professionalmente l'apprezzo e mi piace il suo modo di lavorare. Trovo che sia una grande professionista. Non c'è nulla che le invidio e non penso proprio che lei mi invidi nulla. Se guadagna molto più di me? Penso di sì. Se ha sempre parlato bene di me? Io ti dico di sì, che parla bene di me. Se devo descriverla con una parola scelgo professionista".

Dopo queste ultime frasi di Ilary Blasi, Teo Mammucari è scoppiato a ridere. La conduttrice dell'Isola dei Famosi poi ha detto la sua su Belen Rodriguez: "Nel lavoro non è una numero 1. Il suo pregio più grande è che è molto bella. Se mio marito ricevesse un messaggio da questa donna farei delle domande. Come parola per descriverla direi 'Wow'". Su Corona, invece, ha dichiarato: "Se ha più nemici o amici? Direi 50 e 50 dai. Così come penso che abbia fatto soffrire e sofferto alla stessa maniera. Se devo descriverlo con una parola direi 'Furbo'".

Poi è passata ad Alfonso Signorini, il direttore di Chi Magazine e il conduttore del Grande Fratello Vip. "Sì, è una persona che stimo; è molto più colta e influente di me. Mi fido? Non mi fido di nessuno. Di persona è molto più simpatica che in tv, è ironica. Mi ha chiamato a volte per farmi i complimenti e pure io lo ho chiamato. Una parola per descriverlo? Molto intelligente".  Su suo marito Francesco Totti, con cui è stata al centro del gossip negli ultimi mesi, ha detto: "Ci conosciamo da 20 anni. Sì, certo, ci siamo baciati. Questa persona è invecchiata peggio di me. Difetto? Mhh è permaloso, accetta poco le prese in giro. A questa persona cosa invidio? La moglie. Parola per descriverla? Fantasista".

 

LEGGI ANCHE...