giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiAnticipazioni Un Posto al Sole: Chiara si toglie un macigno dalla coscienza

Anticipazioni Un Posto al Sole: Chiara si toglie un macigno dalla coscienza

I protagonisti di Un Posto al Sole cercano di risolvere i loro problemi, alcuni di loro fanno i conti con sensi di colpa, altri invece pensano di aver ottenuto ciò che vogliono a discapito di qualcun altro. Altri ancora si preoccupano della propria storia d'amore e di come farla andare avanti, per alcuni di loro invece sembra che non ci siano soluzioni e tutto finirà.
Ma vediamo che cosa accadrà stasera a Un Posto al Sole.

Tra Rossella Graziani e Riccardo Crovi le cose vanno sempre peggio, i due sono sempre più distanti a causa del nervosismo del dottore alimentato dalla presenza di Stefano, suo fratello. Rossella ha ascoltato una conversazione tra due infermiere mentre raccontavano di aver visto Riccardo e Virginia in atteggiamenti decisamente intimi e poco professionali. Chissà se Riccardo riuscirà ad essere onesto con Rossella e mettere un punto definitivo alla storia con Virginia ma soprattutto la Graziani riuscirà a perdonarlo?
Samuel e Speranza riusciranno finalmente a fare l'amore, nonostante l'ingombrante presenza dei fratelli di lei che hanno cercato in tutti modi di intimorire il povero Samuel, ma sarà davvero finita o c'è da aspettarsi dell'altro dai fratelli Altieri?
Viola Bruni non riesce a nascondere la sua preoccupazione nel vedere sua madre e Raffaele Giordano allontanarsi sempre di più e cerca, ancora una volta di dare una mano alla coppia ma nel fare questo peggiorerà ulteriormente la situazione. Cosa farà Viola di così grave?

Chiara non riesce a liberarsi dai sensi di colpa per aver causato l'incidente in cui ha perso la vita suo padre e per questo ha deciso di confessare tutto, Nunzio è completamente contrario alla decisione di Chiara e dovrà scegliere se andare per la sua strada o continuare a dare il suo appoggio alla Petrone. Nel frattempo Marina Giordano sta cercando il modo migliore per vendicarsi di Roberto Ferri e Lara Martinelli: sembra che l'imprenditrice riuscirà a impedire la vendita dell'Hotel Orizzonti a cui Chiara tiene molto. Riuscirà davvero Marina ad ottenere il suo scopo o il suo ex marito non avrà alcuna pietà e procederà nella vendita con la spietata socia? Oppure non riuscendo a nascondere il suoi sentimenti per Marina, si lascerà convincere a non vendere?
Non resta che seguire la puntata di stasera per scoprire come andrà a finire.
Un Posto al Sole va in onda, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20:45 su Rai 3.
Leggi anche: Gigi D'Alessio dà il più importante degli annunci: fan in delirio!

LEGGI ANCHE...