Edoardo Tavassi gela Carmen Di Pietro: "Tuo figlio ha consumato con una naufraga"

In queste ultime ore il rapporto tra Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni all'Isola dei Famosi 2022 è stato molto teso. Quest'ultimo, infatti, si è rifiutato di andare a dormire con la madre e le ha chiesto di evitare di dargli anche il bacio del buongiorno. A quanto pare, la naufraga dell'Isola dei Famosi non ha preso affatto bene questa decisione del figlio, tanto che è andata a sfogarsi con i suoi due fratelli Tavassi. Lo stesso Eduardo, però, ha preso le difese del ragazzo, sostenendo che dovrebbe lasciarlo in pace perché ormai è adulto e sicuramente avrà momenti con le ragazze:

"Ma lo lasci un po' in pace questo ragazzo? Guarda che ha 20 anni e sicuro ha già consumato con una donna. E tu ancora vuoi i bacetti e che dorma con te...". Queste parole di Edoardo Tavassi ovviamente hanno fatto preoccupare non poco la naufraga dell'Isola dei Famosi. Quest'ultima infatti ha subito perso le staffe,  arrivando perfino a pensare che suo figlio potesse aver avuto una relazione con una delle naufraghe in Honduras: "In che senso che dici che mio figlio è stato con una donna? Oddio ma qui sull'Isola? E chi? Non mi mettere queste cose in testa che poi impazzisco...".

La naufraga dunque è andata in crisi a causa del rapporto con il figlio, e ha deciso di continuare il suo percorso da solo invece che stare con lei. Poi ha deciso di risolvere tutta questa faccenda. Per questo si rivolge a suo figlio Alessandro Iannoni per scoprire la verità: "Alessandro, sei stata con qualcuna?" Tuttavia, quest'ultimo ha preferito non rispondere ed è andato via. Ma l'esuberante naufraga non si è arresa, avendo annunciato agli altri naufraghi che si sarebbe presa cura di suo figlio e avrebbe fatto tutto il possibile per allontanarlo da qualcuno che potrebbe avvicinarsi pericolosamente a lui. Questo suo atteggiamento farà distaccare ancora si più suo figlio? In effetti, sarebbe stato meglio per lei se lo avesse lasciato vivere questa avventura da solo.

Nel daytime di ieri pomeriggio, i telespettatori di Canale 5 hanno assistito all'ennesimo scontro tra Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro all'Isola dei Famosi. "Essere il figlio di Carmen di Pietro è impossibile, ve lo dico per esperienza. Dalla mattina alla sera ti sta addosso, non ti lascia un minuto", ha lamentato il giovane. "Il percorso di mio figlio non mi sta piacendo, accetto tutto ma non il fatto che addirittura si stia ribellando" ha detto invece la naufraga e rivolgendosi al figlio, gli ha domandato: "Qualcuno ti sta facendo il lavaggio del cervello, come a dire che "Adesso comando io". "Qualcuno gliel'avrà fatto male il lavaggio del cervello, gli avrà detto 'farai brutta figura per chi ti vede, fai la figura del bamboccione", ha concluso Di Pietro.