sabato, Febbraio 4, 2023

Gigi D'Alessio dà il più importante degli annunci: fan in delirio!

Gigi D'Alessio ha fatto l'annuncio di recente. Il famoso cantautore napoletano ha dato la notizia a tutti i suoi followers non appena presa la decisione, il suo messaggio fa il giro del web, è su tutti i social perché l'evento che si appresta a preparare sarà uno dei più grandi mai visti: i fan hanno reagito benissimo alla notizia data dal cantante. Ma vediamo quale è stata la sensazionale notizia che Gigi D'Alessio ha dato ai suoi moltissimi fan.

Gigi D'Alessio è di certo uno dei cantanti più amati e con il più vasto seguito sia in Italia che all'estero, dopo molti anni di gavetta e gli studi al conservatorio che lo hanno reso uno dei migliori pianisti al mondo, il suo successo è diventato internazionale, i suoi concerti sono attesi ovunque, per questo la notizia che ha dato attraverso il suo profilo social ha avuto una risonanza incredibile.
La carriera di D'Alessio è cominciata moltissimi anni fa e oggi è una colonna portante  della musica italiana, un artista brillante con una carriera che giunge a celebrare ben 30 anni e proprio per festeggiare questo grandissimo traguardo, il cantante ha voluto organizzare qualcosa di veramente speciale, e non poteva che farlo nella sua città d'origine, Napoli.

E' un anno pieno di gioia per il cantautore napoletano, il ritrovato amore con la sua giovanissima compagna Denise Esposito, la nascita del suo quinto figlio Francesco, la carriera appena cominciata di Luca, in arte LDA, attraverso la partecipazione al talent Mediaset Amici ed ora i 30 anni di carriera arrivano come la ciliegina sulla torta in un anno pieno di emozioni da condividere.
Gigi D'Alessio ha dato la strepitosa notizia che festeggerà il suo 30° anniversario di carriera con un grande evento nella sua città, no poteva che scegliere Napoli, la città che ha dato il via alla sua carriera, quella che lo ha condotto per mano nel diventare la star che è adesso. Il cantante ha chiamato l'evento straordinario Uno come Te – Trent’anni insieme, che vedrà anche l'orchestra diretta dal maestro Adriano Pennino.
Non è quindi un semplice concerto, ma un evento epocale con cui  cantante vuole ripercorrere la sua intera carriera: il post sui social da ora giorno e data della grande celebrazione.
Il giorno è il venerdì 17  giugno e il luogo è uno dei più belli del capoluogo campano, Piazza del Plebiscito. Non abbiamo dubbi che tutti i fan del cantautore attenderanno con ansia quel giorno.
Leggi anche: Serena Bortone, incidente imbarazzante in diretta con Giovanna Botteri: la reazione della giornalista

LEGGI ANCHE...