martedì, Gennaio 31, 2023

Serena Bortone, incidente imbarazzante in diretta con Giovanna Botteri: la reazione della giornalista

Serena Bortone è stata vittima di un incidente nella puntata del 25 aprile di Oggi è un altro giorno: nel mentre la giornalista presentava la sua ospite è accaduto l'inaspettato, ma la Bortone ha reagito con prontezza, evitando la catastrofe, confermando ancora una volta di essere una grandissima professionista. Ma vediamo cosa è accaduto nello specifico per scatenare la reazione di Serena.

Nella puntata del 25 aprile, dedicata all' Anniversario della Liberazione dell'Italia dopo il conflitto mondiale, ma anche molti temi attuali che hanno molta rilevanza: il bambino prodigio Robertino che ha conquistato il mondo della musica attraverso il suo talento, poi è stata la volta di Margot Sikabonyi che ha parlato della sua esperienza nell'interpretare Maria Martini nella fiction Un Medico In Famiglia insieme a Lino Banfi, la cantante Hu che ha partecipato a questa 72 esima edizione del Festival di Sanremo. Dopo aver intervistato questi ospiti la Bortone si è dedicata ad un collegamento con Giacomina di 97 anni ha scritto un libro dal titolo Dalla Resistenza alla diretta Online. E d è nella presentazione del successivo ospite che accade l'inaspettato, mettendo tutti i tribolazione. Ecco cosa è accaduto in diretta.

Dopo aver parlato con Giacomina, Serena Bortone introduce un'altra ospite, la collega inviata e giornalista Giovanna Botteri, mentre le due si salutavano con le formule di rito è accaduto qualcosa che ha sorpreso tutti, qualcosa che rischiava di diventare una vera tragedia per la diretta televisiva di Rai Uno.
Serena Bortone ha un certo punto ha interrotto i saluti dicendo "È saltato pure il pavimento, benissimo!"  Mentre pronunciava queste parole, è stata vista scivolare in maniera palese, afferrata al volo dalla figlia di Al Bano e Romina Power, Romina Carrisi. La ragazza, seduta come sempre sulla poltroncina, insieme agli altri 'affetti stabili', infatti si è sporta evitando la rovinosa caduta della giornalista.
Dopo questo incidente, Serena Bortone ha scherzato su un probabile cambio di studio per Oggi è Un Altro Giorno, magari uno in cui scivolare sia più difficile, la battuta ha ristabilito il clima gioviale e tranquillo che contraddistingue la trasmissione pomeridiana di Rai Uno. La conduttrice ha continuato il collegamento con Giovanna Botteri, che presenziava al primo discorso del neo eletto Macron dopo la vittoria alle elezioni presidenziali, anche se ad un certo punto ( per un motivo che non si è ben compreso) sono partite immagini del tutto diverse da quelle che dovevano essere trasmesse per quel servizio.
Leggi anche: Carmen Di Pietro distrutta: "Stanno rovinando mio figlio", chi sono i colpevoli

 

LEGGI ANCHE...