giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiAnticipazioni Un Posto al Sole: Rossella scopre il clamoroso tradimento

Anticipazioni Un Posto al Sole: Rossella scopre il clamoroso tradimento

Le vicende della soap italiana più longeva della storia italiana, Un Posto al Sole, ha ancora molto da raccontare, i suoi protagonisti in questo momento stanno affrontando, chi più chi meno, dei momenti di particolare tensione. A soffrire maggiormente in questo momento a Palazzo Palladini sono le coppie, infatti alcune sono in crisi, altre devono affrontare interventi esterni che preoccupano non poco gli innamorati. Ma vediamo che cosa accadrà ad Un Posto al Sole nella puntata di stasera.

Roberto Ferri e Lara Martinelli hanno finalmente raggiunto il loro obiettivo, riuscendo a vendere l'Hotel Orizzonti di proprietà di Chiara Petrone: tutto è stato reso possibile da doppiogioco di Lara con la ragazza, che ha cercato di carpire i suoi segreti al fine di minacciarla ed ottenere in questo modo lo strumento per arrivare al suo scopo. Chiara sarà ancora più pressata dai sensi di colpa che la costringeranno a prendere una difficile decisione che troverà il completo disaccordo di Nunzio che cercherà di farle cambiare idea, la Petrone però sembra determinata ad andare avanti, mentre Marina Giordano si affretta a elaborare un piano per vendicarsi di Lara e Roberto.

Il padre di Speranza, Espedito è a Napoli e la sua presenza mette in serio pericolo l'indipendenza di sua figlia: il genitore ha imposto a Speranza la presenza dei due fratelli che sono lì per tenerla d'occhio costantemente. A pagare le conseguenze di tutto questo oltre l'Altieri che sarà sempre controllata a vista, sarà il povero Samuel che dovrà scontrarsi con i tre Altieri che non hanno alcuna intenzione di lasciare sola Speranza. Riuscirà la coppia ad avere la tanto agognata prima notte d'amore?

Mentre Ornella Bruni è oberata di lavoro e non riesce a dedicare un attimo di tempo suo marito Raffaele Giordano mettendo in serio rischio la sua vita matrimoniale, Rossella comincia ad ascoltare alcuni pettegolezzi tra le infermiere, la voce che circola riguarda Riccardo Crovi e Virginia in atteggiamenti non professionali. Una volta ascoltata la conversazione tra le infermiere la Graziani cercherà Riccardo per parlargli e chiedergli di raccontarle la verità, cosa farà Crovi, dirà a Rossella del bacio con la sua ex o mentirà? E nel caso continuasse a far finta che questo non fosse avvenuto, la Graziani continuerà a credergli o continuerà ad avere sospetti?
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì alle ore 20, 45 su Rai Tre
Leggi anche: Mara Venier lo annuncia in diretta: "E' andato via per sempre"

 

LEGGI ANCHE...