venerdì, Gennaio 27, 2023

"Fa rimpiangere Simona Ventura", un'ex naufraga famosissima fa a pezzetti così Ilary Blasi

Nel mondo dello spettacolo ovviamente non si può piacere tutti. Spesso i volti di punta delle reti televisive vengono attaccati da altri personaggi noti sul piccolo schermo. E' il caso di Arianna David, che ha preso parte al reality show condotto da Ilary Blasi per ben due volte, una nel 2005 e un'altra nel 2012, e in un'intervista rilasciata nelle ultime ore al settimanale Nuovo Tv ha tuonato: "Ilary Blasi? Troppo blanda. Fa rimpiangere Simona Ventura, che sapeva far emergere le storie dei naufraghi". Secondo il punto di vista di Arianna David, la bella e talentuosa conduttrice di Canale 5 Ilary Blasi non è riuscita a tirare fuori le vere storie dei naufraghi, ravvisando un ulteriore problema: alcuni di loro, in effetti, non sono poi così famosi. Come ha spiegato l'ex naufraga e opinionista di Mattino 5: "Si credono chissà che, ma non li conosce nessuno".

Inoltre, ha invitato i naufraghi più giovani ad essere umili, perché ai più è apparso assurdo  sentire Jeremias Rodriguez accusare Edoardo di essere mantenuto da sua sorella Guendalina. Così come un giovane naufrago attacca un altro che ha una carriera alle spalle. Agli occhi dell'ex naufraga, essere in un reality show di questo tipo ora è un lavoro a tutti gli effetti, e non ha come obiettivo quello di rilanciare le carriere. Arianna David ha svelato anche per chi tifa in questa nuova edizione dell'Isola dei Famosi: Lori Del Santo, che l'opinionista considera una donna straordinaria. Ma fa anche il tifo per l'attore Nicolas Vaporidis che è sempre massacrato da tutti. Una coppia che trova molto simpatica, invece, è quella composta da Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro.

Per i bookmakers, il vincitore di questo reality di Canale 5 potrebbe essere proprio Alessandro, che si mostra un giovane molto schietto e sta facendo un percorso importante. La sua relazione con la madre poi diverte molto il pubblico dei telespettatori, che segue le dinamiche dello show da casa il lunedì e il giovedì sera. Il successo di questa edizione del reality condotto da Ilary Blasi è innegabile. Come ha anticipato TvBlog, il programma è stato allungato di un mese e terminerà il 27 giugno. Proprio per questo prolungamento la produzione ha pensato di arricchire il cast: sono quindi in arrivo nuovi naufraghi. Una new entry, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere Mercedesz Henger, già protagonista del reality alcuni anni fa, ricordata in particolare per via dello spavento che ha fatto prendere alla conduttrice Alessia Marcuzzi, agli opinionisti in studio e a tutti i telespettatori, durante la prova dell'apnea: diventò virale, durante quella edizione, il grido "Alvin! Alvin! Alvin!" della Marcuzzi, convinta che la donna stesse annegando in diretta.

LEGGI ANCHE...