sabato, Febbraio 4, 2023

Il Gf Vip 7 si farà: è ufficiale, spunta anche il nome del primo concorrente

Il Grande Fratello Vip conferma ancora una volta di essere uno dei programmi di punta della rete Mediaset. Dopo la sesta edizione durata sei mesi vinta da Jessica Selassié, Alfonso Signorini e il suo team di autori hanno già iniziato a lavorare alla prossima stagione del reality show. Il programma andrà in onda regolarmente su Canale 5 a settembre ed è probabile che durerà per un periodo molto lungo. Del resto gli ultimi ascolti fanno bene alla rete del Biscione: oltre 3 milioni di telespettatori sono rimasti incollati alla tv per assistere alle dinamiche dei vipponi. Dopo una breve pausa, Signorini, opinionista del Gf Vip dal 2016 al 2018 e conduttore dal 2020, ha iniziato a valutare i nomi dei possibili nuovi concorrenti.

Secondo Dagospia, il famoso Pierino, Alvaro Vitali, potrebbe essere uno dei nuovi inquilini della Casa più spiata d'Italia. Per il 72enne, si tratterebbe del suo secondo reality show. L'attore ha infatti partecipato a La Fattoria di Barbara D'Urso nel 2006. Più recentemente è stato concorrente di Avanti un Altro-Pure di Sera con Paolo Bonolis. Poi è stato ospite nel salone di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, dove ha raccontato gli alti e bassi della sua carriera. Non è stato facile per Alvaro Vitali rimanere protagonista terminato il grande successo di Pierino. Per molto tempo il suo telefono ha smesso di squillare e l'attore è caduto in depressione. Il Grande Fratello Vip potrebbe essere una grande opportunità per renderlo di nuovo popolarissimo. Nelle ultime settimane sono trapelati altri due nomi per la settima edizione del Gf Vip: Pamela Prati e la mamma di Belen Veronica Cozzani.

L'ex insegnante italo-argentina ha però chiarito all'Isola Party di non avere alcuna intenzione di partecipare ai reality show. La situazione di Pamela è più complicata perché ha avuto troppi problemi con Mediaset in seguito al caso Mark Caltagirone. Ecco cosa si legge sul settimanale Nuovo si in merito alla Prati: "La showgirl starebbe facendo davvero di tutto pur di prendere parte alla prossima edizione del reality… Difatti sembra che Pamela Prati non avrebbe ancora risolto il contenzioso legale con Mediaset e per questo motivo potrebbe tenerla molto lontana dalla Casa più spiata dagli italiani di Alfonso Signorini". Al momento anche i nuovi opinionisti del Gf Vip 7 restano ancora top secret: quello che è certo è l'addio della moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, mentre potrebbe essere riconfermata Adriana Volpe, molto amica del conduttore.

Leggi anche: Alfonso Signorini racconta tutti i retroscena sul GF Vip: "Lui era la mia valvola di sfogo"

LEGGI ANCHE...