sabato, Febbraio 4, 2023

Rottura Manuel e Lulù, si intromette anche Manila Nazzaro: "Vi spiego perché si sono lasciati"

Ormai tutti parlano della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulu Selassié. Tuttavia, le opinioni di coloro che hanno vissuto con loro nella Casa del Gf Vip non verranno ignorate in quanto hanno avuto l'opportunità di vivere la nascita di questo amore. E alcuni di loro stanno commentando anche la recente crisi, almeno quelli che sono ancora attualmente in contatto con loro. Se Gianmaria Antinolfi, che è legato a entrambi ma in particolar modo a Manuel, ha detto che secondo lui Bortuzzo ha preso una decisione perché non era più sereno, in queste ultime ore è intervenuta anche Manila Nazzaro sui motivi dell'addio tra i due. O meglio, le hanno fatto una domanda e lei l'ha dato il suo parere.

Insomma, per Antinolfi, è successo quello che si era presentato tra le mura di Cinecittà: a un certo punto Manuel non è stato più tranquillo e ha voluto tagliare tutti i rapporti con Lulù. Questo perché la mancanza di serenità incide sulla sua salute, e questo aspetto lo ha aveva abbondantemente fatto già notare al Grande Fratello Vip. Allo stesso tempo, però, è scoppiata una vera e propria polemica sulla famiglia Bortuzzo, che, secondo alcuni, è responsabile di aver interrotto l'idillio della principessa Lulù Selassié. Lei è sicura che il suo carattere non abbia inciso sulla drastica decisione di Manuele, ma era della stessa idea anche quando al Gf Vip inseguiva Manuel per tutta la Casa.

Ieri Manila Nazzaro ha preso le difese della famiglia Bortuzzo. In un'intervista a MondoTv 24, l'ex gieffina ha ribadito la sua opinione: Manuel e Lulù sono troppo diversi. Non solo a livello caratteriale, ma secondo Manila i due si troverebbero in momenti completamente diversi della loro vita. Ecco le sue parole: "Ho sempre visto due persone diverse, molto diverse. Credo che Lulù debba fare ancora un percorso e che la decisione di Manuel non tolga nulla alla bellezza dell'animo di quel ragazzo e della sua famiglia". Tuttavia, la decisione di Manuel Bortuzzo di lasciare la principessa ha scatenato una bufera soprattutto sul papà Bortuzzo. Per Nazzaro tutto questo è "ridicolo, assurdo e insopportabile".

Secondo l'ex Miss Italia, la decisione di rompere questo legame non deve denigrare la famiglia Bortuzzo: "Non si può mettere in dubbio la grandezza d'animo dei genitori di Manuel che hanno superato con grande amore, forza e orgoglio una tragedia che avrebbe distrutto la gran parte delle famiglie", ha dichiarato Manila. Se da un lato la showgirl si è schierata con la famiglia Bortuzzo, dall'altro non ha dimenticato di evidenziare la bellezza di Lulù. E secondo l'ex gieffina pugliese, non è detto che tra il nuotatore e la principessa sia un addio definitivo: "Vorrei che si proteggesse la bellezza di Manuel e della sua famiglia e la bellezza di Lulù nel suo animo. Che è molto diverso per caratteristiche e vita vissuta. Magari questa roba farà dei giri immensi e poi ritorneranno, non lo so".

LEGGI ANCHE...