sabato, Febbraio 4, 2023

Terremoto a L'Eredità, spunta fuori tutta la verità: Samira verrà sostituita dall'ex gieffina

Nel programma storico della Rai, condotto da Flavio Insinna, L' Eredità ci sono novità alle porte: il game show che quest'anno compie 20 anni (andato in onda per la prima volta il 29 luglio del 2002) potrebbe dover dire addio a una delle presenze del programma per far spazio a qualcun altro. Sempre più insistenti si fanno le indiscrezioni che vorrebbero Samira Lui sostituita da un'altra bellezza, ma sarà vero? Scopriamolo insieme.

Gli ideatori dello spettacolo sono Stefano Santucci e il nostro amato Amadeus, che lo ha anche diretto dal 2002 al 2006, ma tra i tanti direttori ricordiamo Fabrizio Frizzi, purtroppo scomparso nel 2018 a seguito di una terribile malattia, poi è stata la volta di Carlo Conti e infine Flavio Insinna che ne è ancora al timone.
Ma proprio Flavio Insinna potrebbe essere sostituito per la nuova stagione Rai, secondo alcune voci di corridoio il presentatore romano potrebbe dover cedere il suo posto alla guida del quiz show ad una collega che dovrebbe essere Caterina Balivo ( se così fosse, sarebbe la prima volta che una donna è alla testa di un quiz show nella fascia pre serale).
Il programma L' Eredità può ringraziare la sua longevità alla perfetta sintonia tra i vari elementi che si combinano fino a creare la miscela esplosiva che da 20 anni tiene compagnia agli italiani.

Molti sono stati i cambiamenti nel corso di questi anni, nuove figure si sono fatte avanti nel quiz show, come quella dei professori e delle professoresse: c'è stata Roberta Morise, Ginevra Pisani ed infine Samira Lui. Ma sembra che anche questo stia per cambiare, infatti per le indiscrezioni la bella Samira potrebbe essere sostituita da una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, Federica Calemme.
Federica ha partecipato a Miss Italia 2017 e  Ciao Darwin, ma è anche stata ospite del programma Stasera Tutto è Possibile condotto da Stefano De Martino, ma di certo l'occasione di lavoro più importante è stata durante la stagione televisiva 2019/2020, quando è diventata una delle professoresse de l'Eredità insieme a Flavio Insinna.
Queste indiscrezione sono alimentate dalla una affermazione che la bella Federica ha fatto tramite il suo profilo social rispondendo a questa domanda 'torneresti a lavorare all’Eredità?', l'ex gieffina ha dichiarato che le piacerebbe moltissimo tornare a lavorare in quel ruolo ma ha anche sottolineato che ora è molto impegnata nel lavoro di modella. Sembra che la proposta di far tornare la Calemme nelle vesti di professoressa sia anche molto apprezzata dal conduttore romano. Che sia davvero così?
Leggi anche: Caos in Rai, Flavio Insinna molla tutto e accetta la proposta di Mediaset: accadrà a Maggio

LEGGI ANCHE...