sabato, Febbraio 4, 2023

Belen Rodriguez confessa tutto dopo anni: "Mi ha abbandonato quando ero incita"

Belen Rodriguez e Stefano de Martino sono tornati insieme e come tutti sappiamo, i due si sono sposati molti anni fa e hanno avuto un figlio, Santiago, si sono lasciati e si sono ripresi nel 2019, per poi essersi separati ancora una volta l'anno successivo, ora sembra che le cose tra loro vadano a gonfie vele. Nessuno dei due ha confermato, anche se il video pubblicato da Belen con Stefano che le dorme a fianco non lascia molto all'immaginazione, ma la showgirl nel salotto di Verissimo ha parlato di un momento molto critico che ha affrontato proprio durante la prima gravidanza.

Nell'intervista Silvia ha cercato di far dichiarare apertamente a Belen il ritorno di fiamma con Stefano Di Martino senza però riuscirci, ma in questa occasione la showgirl argentina ha parlato in maniera sibillina di alcune cose accadute in passato "Ho fatto macelli che avrei potuto evitare sicuramente. Ho dei rimpianti, sì ce li ho mentre prima dicevo di no e invece ho fatto un sacco di scemenze. Non si dice dove tornerei indietro ma per tenermi qualcosa per me. Ma se devo dire la sincera verità cambierei delle cose. Nella cattiva sorte me ne sono andata e invece è bello rimanere" Il riferimento è lampante, ma la conduttrice ha preferito non forzare la mano soprattutto quando Belen ha rivelato un particolare dettaglio della sua prima gravidanza riferendosi a sua sorella Cecilia Rodriguez.

Nel raccontare l'aneddoto che la coinvolge, ora Belen lo fa con il sorriso sulle labbra ma all'epoca dei fatti deve esserci rimasta molto male. Ecco cosa ha raccontato la showgirl del periodo in cui era incita del piccolo Santiago: "Una volta abbiamo litigato io e mia sorella. Cecilia mi ha lasciata perché è tornata in Argentina per un fidanzato. Mi ha abbandonata che io ero incinta. Poi mi ha mandato la mamma in Italia, ma dopo diverso tempo. Io sono rimasta a Roma da sola, perché Stefano faceva Amici all’epoca. Lui se ne andava alle 9 del mattino e tornava alle 11 di sera" La Rodriguez ha lasciato intendere di aver passato lunghi periodo, nonostante fosse incinta da sola per molte ore, non avendo la compagnia di sua sorella Cecilia e del proprio compagno che all'epoca era impegnato nelle prove di Amici ed infatti, la showgirl argentina sdrammatizza immediatamente il racconto con una battuta proprio su Stefano De Martino "un bello che balla" e il riferimento al detto napoletano "E' bell' ma nun abballa" (E' bello ma non balla, nel senso che è privo di altre qualità) non è certamente un caso.
Leggi anche: Soleil Sorge senza freni sul Grande Fratello Vip: "Vi dico tutta la verità sugli autori del reality"

LEGGI ANCHE...