sabato, Maggio 28, 2022
HomePersonaggiLDA, la bellissima lettera a mamma Carmela in occasione della sua Festa:...

LDA, la bellissima lettera a mamma Carmela in occasione della sua Festa: parole commoventi

Uno dei protagonisti indiscussi, nel bene e nel male di Amici 21 è sicuramente LDA, Luca D'Alessio che per in occasione della festa della mamma ha voluto scrivere un bellissimo post dedicato a sua madre Carmela Barbato: il post ha ricevuto una valanga di like e commenti, poiché ancora una volta Luca si è dimostrato un ragazzo estremamente sensibile e legato alla sua famiglia. Ecco cosa ha scritto LDA per sua madre e per tutte le mamma del mondo, le sue parole vi faranno commuovere.

Tutti sanno che Luca D'Alessio è il terzo figlio di Gigi D'Alessio e Carmela Barbato, i due hanno divorziato nel 2003, creando una ferita molto profonda in Luca che all'epoca era davvero molto piccolo ed ha molto sofferto per la separazione dei suoi genitori, ma con il tempo il giovane cantautore ha compreso le motivazioni che hanno condotto sua madre e suo padre a lasciarsi "Il divorzio non è ingiusto come credevo, mi ha tolto tanto ma sono sereno. Vedi da piccolo che i tuoi non stanno insieme, e da grande capisci che quella cosa è stata fatta per il bene di tutti e ora sono grande e capisco determinate cose e capisco quella scelta da cosa è derivata" tanto da continuare ad avere con  entrambi un rapporto splendido basato su un profondo affetto.

Ecco cosa ha scritto Luca D'Alessio sul proprio profilo social parlando di sua madre e augurandole tutto il bene di questo mondo "Tanti auguri a tutte le mamme del mondo! Ma soprattutto tanti auguri alla donna della mia vita. Grazie per la persona che sei, Grazie per tutte le 'cazziate' che mi hai fatto per farmi crescere, grazie per tutte le volte che ci sei stata, grazie per tutte le volte che mi fai sentire unico, grazie per avermi insegnato la vita, perché è grazie a te se oggi sono Luca. Volevo anche ringraziare Dio che mi ha regalato te come Madre. Ti amo MAMMA e tanti auguri. Il tuo Luchino"
E nelle ore successive a questo post estende ancora di più i suoi auguri: "Ho dedicato il mio ultimo post alla mia mamma, ma mi sembra giusto parlare anche di tutte le altre mamme che sono fondamentali. Un augurio speciale a tutte le mamme, perché se oggi tutti noi siamo i figli che siamo è grazie a voi. Grazie anche ai papà, che siete veramente speciali. Io volevo ringraziare tutti i genitori del mondo"
Insomma è proprio vero ciò che Silvia Toffanin ha detto a Luca ospite nel suo studio nella puntata di Verissimo andata in onda sabato 7 maggio, nel salutarlo la conduttrice ha detto "Papà e mamma ti hanno fatto crescere sano e non cambiare, anche quando diventerai famoso come papà, una persona d’oro"
Leggi anche: "Sei un raccomandato", la risposta di LDA agli hater è da applausi

LEGGI ANCHE...