giovedì, Maggio 26, 2022
HomePersonaggiGiulia Stabile non è più la pupilla di Maria De Filippi: chi...

Giulia Stabile non è più la pupilla di Maria De Filippi: chi è la nuova 'preferita' di Queen Mary

La studentessa Giulia Stabile, vincitrice dell'edizione 2020 di Amici di Maria de Filippi, pare sia stata appena sostituita da una nuova preferita dalla conduttrice: Maria e Giulia hanno dal suo primo ingresso nella scuola stretto un rapporto che va al di là del lavoro, molto spesso è sembrato che la conduttrice avesse una preferenza nei confronti della ballerina romana e del suo fidanzato Sangiovanni, ora sembra che le cose stiano cambiando, sarà davvero così? E chi è la nuova pupilla di Maria? Vediamo come stanno le cose.

Giulia Stabile ha provato a vincere un banco nel corso di ballo della prestigiosa scuola di Canale Cinque lo scorso anno, e con il suo talento innato si è guadagnata il favore della giuria e ha superato il casting. Ha così preso parte al talent show 2020 Amici di Maria de Filippi, diventando una delle allieve più apprezzate non solo per il suo talento ma anche per la sua dedizione alla danza e al suo dolce sorriso, proprio grazie a tutte queste qualità, Giulia ha conquistato tutti riuscendo a vincere la scorsa edizione del talent: ma la ballerina romana ha anche raggiunto un altro obiettivo grande quanto la sua passione per la danza, ha trovato l'amore con il secondo classificato al talent Sangiovanni. Ancora oggi, ad un anno di distanza dalla conclusione dello show, i due sono una delle coppie più unite ed amata dai fan del programma storico della Mediaset.
Da quando ha vinto Amici 20, la carriera di Giulia non si è mai arrestata, ha fatto la sua prima esperienza come conduttrice nel programma dell'azienda Tu Si Que Vales al fianco di Belen Rodriguez ed ha anche cominciato a condurre un programma su Witty Tv dal titolo Intervista Stabile in cui pone delle domande non solo agli allievi del talent ma anche ai professori, oltre a questi ruoli non ha mai rinunciato al suo primo amore, la danza, diventando ballerina professionista del corpo di ballo di Amici. Eppure sembra che abbia perso il favore di Maria De Filippi per concederlo ad un altra persona. Vediamo di chi si tratta.

Ci sono state alcune indiscrezioni sul nuovo programma di Maria De Filippi, il dating show Uomini e Donne Vip, in cui non ci saranno le persone comuni ad avere l'opportunità di cercare l'amore, ma i personaggi dello spettacolo e secondo le indiscrezioni la conduzione di questo programma verrà affidata a Silvia Toffanin, la compagna di Piersilvio Berlusconi. A volerla sembra sia stata proprio la conduttrice Maria De Filippi, che la vede perfetta in questo ruolo. Ancora non si conoscono le date ufficiali dell'inizio di questa trasmissione e nemmeno se davvero ci sarà Silvia Toffanin a condurla, ciò che è certo è il format e che è già pronta una lista di possibili personaggi famosi che parteciperanno allo show.
Leggi anche: Uomini e Donne versione Vip, l'indiscrezione clamorosa: sarà lei la prima tronista

 

LEGGI ANCHE...