sabato, Maggio 28, 2022
HomePersonaggiAndreas Muller fa a pezzetti Alessandra Celentano: tutta "colpa" di Dario Schirone

Andreas Muller fa a pezzetti Alessandra Celentano: tutta "colpa" di Dario Schirone

Ciò che è accaduto nella semifinale di Amici 21 ha scatenato una grandissima polemica: la professoressa Alessandra Celentano ha criticato aspramente Dario Schirone e la sua maestra Veronica Peparini prima che il ragazzo potesse esibirsi e dopo ancora con parole che hanno profondamente ferito il ballerino, tanto da farlo scoppiare in lacrime dopo la performance. Ad intervenire in studio contro la Celentano e cercando di calmare il ragazzo visibilmente a disagio, sono stati Maria De Filippi che cercando di spiegargli che i giudizi, seppur severi e acidi della maestra di danza classica, devono essere presi con le pinze, in quanto è il suo parere e deve essere considerato come tale e di guardare al parere invece della sua insegnante che crede fermamente nel suo talento, a questo si aggiunge il parere dell'ex ballerino Stefano De Martino che ha voluto dirgli di dover fare il callo alle critiche poiché in questo lavoro non mancano mai, ma come non mancano mai le persone che invece lo sosterranno.
A intervenire in questo battibecco è stata anche Andreas Muller, il compagno di Veronica Peparini e ballerino professionista di Amici, che ha dichiarato di essere completamente in disaccordo con Alessandra Celentano.

All'uscita dal talent Dario Schirone ha voluto parlare della sua tramite un lungo post sui social, dell' esperienza ad Amici senza nascondersi: "Ho bisogno di continuare, in realtà, è come se tu saltassi la colazione, il pranzo e la cena, poi a una certa mi viene fame e di morire di fame non ho voglia. Tutto ciò che ho fatto l’ho fatto perché l'ho sentito, anche quando magari ero sotto tono durante le lezioni in sala e l'ho fatto semplicemente perché non mi piace fingere che vada tutto bene, proprio perché questo rapporto con quello che faccio è vero per questo non mi va di fingere. Ho dato tutto quello che potevo, con tutte le sicurezze. Penso di aver agito nel modo più forte. Sono contento di tutte le scelte che ho fatto, dei mie comportamenti, delle mie liti, del mio modo di essere a volte un po’ pesante. Mi mancherà cucinare poche volte per tutti, ma quando lo fai ti senti quelli che ti dicono 'Bravo!'. Poi mi mancherà il convivere con Silvia. quello mi mancherà e il pianoforte, poi non so suonare così bene però ci stavo sempre perché mi piaceva, mi piaceva creare le cose da solo, avere in mano quello su cui io ballo, è come se stessi dipingendo qualcosa. Stando qua ho sentito la necessità di dovermi sbloccare altrimenti quel passo in avanti in più non lo potevo fare e allora per la prima volta ho recuperato tante cose della mia vita, ho avuto un momento in cui ho riflettuto tanto, mi sono detto la verità di quello che mi è successo, l'ho raccontata e ciascuno è riuscito a darmi un pezzo del puzzle per farmi andare avanti. Mi prometto che sarò sempre vero con me stesso e qualsiasi cosa farò, che sia danza o altro, non mentirò a me stesso facendomi credere qualcosa piuttosto che un’altra "

Andreas Muller è intervenuto a favore di Dario Schirone: "A trovarne di ballerini come Dario. Tutti quelli che fuori ti hanno visto crescere e ballare hanno sempre avuto parole diverse da quelle che purtroppo si sentono su di te in tv da mesi; quindi, il problema non me lo porrei proprio. Mi dispiace sentire dire assurdità sul tuo conto e sulle tue esibizioni. Mi dispiace vederti spento e triste, ti conosco da anni e so che non sei quel tipo di persona: sei solare, sorridente divertente e spiritoso. Mi dispiace aver visto, che non hai mai preso un punto perché oggettivamente non è reale."
Leggi anche: Amici 21, Leonardo a Michele: "Ma quanto posso amarti?", il messaggio dopo lo scontro con Raimondo Todaro

LEGGI ANCHE...