lunedì, Maggio 9, 2022
HomeNewsMassimo Giletti, altro che Angela Tuccia! Beccato in atteggiamenti intimi con una...

Massimo Giletti, altro che Angela Tuccia! Beccato in atteggiamenti intimi con una delle figlie di Albano

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di "Non è l'Arena", il format di attualità condotto da Massimo Giletti. Come ogni domenica, nel salotto di La7 sono stati ospitati numerosi personaggi famosi e meno famosi. Inevitabile parlare del prosieguo dell'evoluzione della cosidetta "operazione militare speciale" avviata dalla Russia in Ucraina. Nelle ore precedenti alla puntata domenicale, il conduttore aveva parlato della sua situazione sentimentale. Massimo Giletti ha avuto tante donne ma, per sua stessa ammissione, non è riuscito mai a tenerne una per più di qualche anno. "Sono fatto così", si è giustificato il popolare conduttore, affermando di avere difficoltà nel "mantenere" relazioni lunghe. Tuttavia, dopo i 40 anni, forse qualcosa dentro di lui è cambiato. Giletti ha ammesso di avere una donna "nel cuore" da circa dieci anni. Per sua stessa ammissione: "Dico una cosa che non ho mai rivelato: ho un grande amore per una donna. È nel mio cuore da dieci anni". Purtroppo, però, almeno dal diretto interessato non è stato possibile conoscere il nome: "Voglio tenerlo nascosto, come un giardino segreto, e non voglio condividerlo con nessuno".

Molti bene informati, tuttavia, affermano che la donna in questione sia Angela Tuccia. Diventata famosa come Professoressa de L'Eredità per una stagione, oggi ha 42 anni. Cresciuta in Svizzera da genitori avellinesi, ha studiato chimica per qualche tempo, prima di capire che la sua vera passione fosse il mondo dello spettacolo. Ha lavorato come modella, giornalista e conduttrice. Una segnalazione molto recente sembra confermare che la donna "nel cuore" di Giletti sia proprio lei. Ad aprile il conduttore e la giornalista furono beccati in atteggiamenti molto intimi in pieno centro a Roma, in un parcheggio. Entrambi erano stati invitati alla presentazione di "Occhiali Neri", l'ultimo film di Dario Argento. Dopo l'evento, i due si sono salutati molto affettuosamente in un parcheggio poco lontano dal luogo prescelto. Per molti, quella fu la conferma di voci che i bene informati avevano messo in giro da tempo: la Tuccia è la fidanzata storica di Giletti.

Ma sarà davvero così? Poche ore fa il conduttore di Non è l'Arena è stato beccato in atteggiamenti intimi con Romina Carrisi, la figlia di Al Bano. I due si sono incontrati in un evento a cui hanno partecipato molti VIP. La stessa Jasmine ha pubblicato alcune Storie Instagram in cui si vede Giletti scatenato durante i feteggiamenti. Stando a quanto scrive Libero Quotidiano,  la festa sarebbe stata organizzata dal cast di Oggi è un altro giorno, trasmissione di Rai 1 condotta da Serena Bortone, che tra le opinioniste vede proprio la figlia di Romina Power e Al Bano Carrisi. Romina è da tempo al centro del gossip: pochi mesi fa molti davano per certa la sua relazione con l'attore Emanuel Caserio, più volte smentita dai diretti interessati. Pochi giorni fa, l'opinonista è stata beccata con un uomo di circa 50 anni dai capelli brizzolati, che a quanto pare lavora in Rai. Su Giletti i dubbi rimangono: dopo le dichiarazioni sulla donna da dieci anni nel suo cuore e la segnalazione con Romina Carrisi, aumenta la confusione.

LEGGI ANCHE: Emanuel Caserio, altro che Romina Carrisi: beccato in atteggiamenti intimi con la famosa collega

LEGGI ANCHE...