venerdì, Maggio 27, 2022
HomePersonaggiAlessandra Celentano vuota il sacco: "Cosa facciamo io e Raimondo Todaro dopo...

Alessandra Celentano vuota il sacco: "Cosa facciamo io e Raimondo Todaro dopo ogni puntata"

Tra pochi giorni l'edizione di Amici 21 avrà il suo vincitore, ma nelle ultime puntate le polemiche sono state davvero tantissime ed ovviamente la protagonista di quelle più accese è stata Alessandra Celentano: la maestra di danza classica non ha mancato di lanciare i suoi giudizi alla volta degli allievi delle altre squadre, arrivando addirittura a ridurre in lacrime l'allievo di Veronica Peparini, Dario Schirone, poi eliminato nell'ultima puntata. Ma cosa accade quando l'episodio serale finisce? In che rapporti sono veramente i professori? Scopriamolo insieme.

Alessandra Celentano è il pilastro di Amici da molto tempo ormai, ma da sempre con tutti i suoi colleghi e con alcuni allievi ha avuto diversi scontri: come non ricordare tutte le volte che ha criticato Elena D'Amario? (che oggi è una delle ballerine professioniste più apprezzate del talent), oppure quando lo stesso Stefano De Martino è stato più volte accusato di essere un pessimo ballerino? A ricordare questi avvenimenti, mentre Dario in lacrime cercava di riprendersi, è stata proprio Maria De Filippi cercando di far comprendere al ragazzo che i giudizi della maestra di danza classica sono sempre ruvidi e che il più delle volte dipendono solo ed esclusivamente dal suo gusto personale e dalla sua personalità molto severa. Ad accodarsi a questo anche Stefano De Martino che ha ricordato a Dario che le critiche gli verranno sempre rivolte ma che troverà anche altrettante persone che invece apprezzeranno il suo modo di ballare, quindi bisogna vestirsi si durezza ed affrontare anche questo se si vuole continuare sulla strada del successo.

Come però abbiamo detto in precedenza, in molti si chiedono che cosa succede poi dietro le quinte, a telecamere spente tra i professori di Amici, poiché spesso si è ipotizzato che alcune delle loro liti fossero finte, solo per fare spettacolo. A rispondere a questa domanda ci pensa proprio Alessandra Celentano che in un'intervista a Nuovo Tv chiarisce il suo vero rapporto con Raimondo Todaro, il suo bersaglio preferito: "Le mie liti non fanno mai parte dello spettacolo perché sono sempre molto vera. Io e Raimondo spesso abbiamo visioni diverse. E’ un ragazzo simpatico e giocherellone, amiamo scherzare. Ma quando dobbiamo discutere non ci tiriamo indietro" la maestra di classico esprime la sua opinione anche su Lorella Cuccarini (anche se in questo caso ci va giù 'leggera'): "Anche lei è una grande lavoratrice con una carriera strepitosa alle spalle. Abbiamo approcci completamente diversi, forse perché lei è mamma mentre io no, ma anche lei come me è molto disciplinata"
Non sembra cambiare molto la situazione tra quello che accade in studio e cosa succede invece fuori, a quanto pare Alessandra Celentano non riesce proprio per nulla a rinunciare alla sua severità, che è un po' la sua caratteristica principale.
Leggi anche: Domenica In, Giucas Casella scoppia a piangere in diretta: la reazione di Mara Venier spiazza tutti

LEGGI ANCHE...