martedì, Luglio 5, 2022
HomePersonaggi"Sei squallida", Vladimir Luxuria fatta a pezzi dopo la squalifica di Clemente...

"Sei squallida", Vladimir Luxuria fatta a pezzi dopo la squalifica di Clemente Russo: cosa è successo

Nel corso dell'ultima puntata de L' Isola dei Famosi, ci sono state ancora una volta moltissime polemiche che hanno investito la coppia Laura Maddaloni e Clemente Russo: quest'ultimo secondo il televoto, è stato destinato a lasciare la Palapa per essere inviato a Playa Sgamada. Il pubblico ha reagito bene al suo trasferimento e a dirsi estremamente felice di questa decisione è stata anche Vladimir Luxuria che non ha mai nascosto di non apprezzate il comportamento della coppia di sportivi. Eppure, nonostante Clemente si trovi a non avere il favore dei telespettatori, anche l'opinionista ora è in estrema difficoltà, tanto da essere al centro di una furiosa polemica a causa di qualcosa che non avrebbe dovuto fare.

Nell' ultimo episodio de L'Isola dei Famosi, la conduttrice  Ilary Blasi ha annunciato l'eliminazione di Clemente Russo, per chi segue il reality sa che non si tratta di una vera e propria eliminazione ma di un trasferimento dalla Plapa a Playa Sgamada: su questa spiaggia il pugile campano si troverà ad affrontare Licia Nunez cercando di tornare ancora una volta sulla spiaggia principale, dove ci sono tutti gli altri concorrenti non destinati all'eliminazione definitiva.  Tuttavia, c'è un altro motivo per cui la partenza temporanea di Clemente ha attirato le reazioni del pubblico che non ha per nulla gradito ciò che è accaduto in studio.
Vladimir Luxuria ha, soprattutto nelle ultime puntate, molto criticato l'atteggiamento di Clemente e sua moglie definendoli troppo aggressivi, addirittura, nel caso di Laura ha espresso un parere davvero tagliente nel corso della trasmissione di Barbara D'Urso Pomeriggio Cinque: "Non ho alcun pregiudizio nei confronti di nessuno. Se una dice sei accanita contro di me fa vittimismo. Se una minaccia di ritirarsi solo perché ho chiesto da dove partono le minacce non ci sto, l’unica gara che ha vinto ha barato e si è anche arrabbiata. Laura è una pungolatrice, pungola il marito e incendia, Clemente è un po’ più calmo ma lei sta sempre come una furia, è tremenda!"

Vladimir Luxuria ha reagito al trasferimento di Clemente Russo con un esternazione di gioia che ha scatenato moltissime polemiche nei più affezionati telespettatori de L'Isola: secondo la maggior parte dei commenti il comportamenti di Luxuria non sarebbe stato per nulla consono al suo ruolo, indipendentemente dai motivi che hanno portato Clemente ad essere trasferito dalla Palapa e Playa Sgamada "Il gesto di Luxuria all’uscita di Clemente è veramente degno di lei. Una opinionista deve dare opinioni, non essere di parte. Veramente squallida" e ancora "Per lei è facile chiedere il rispetto delle persone e poi comportarsi come ha fatto alla notizia della nomina di Clemente"
Come si comporterà da adesso in poi l'opinionista? Cercherà di dare più ascolto ai telespettatori e meno al suo istinto?
Leggi anche: Maurizio Costanzo rompe il silenzio: "Cos'è successo davvero tra Sgarbi e Mughini"

LEGGI ANCHE...