sabato, Dicembre 3, 2022

Emanuel Caserio, altro che Romina Carrisi: beccato in atteggiamenti intimi con la famosa collega

Emanuel Caserio, che nella soap opera di Rai 1, Il Paradiso Delle Signore, dove interpreta Salvatore Amato, ma anche tra gli 'affetti stabili' del programma Oggi è Un Altro Giorno condotto da Serena Bortone, sempre su Rai Uno, ha intrapreso un viaggio oltre Oceano per la breve vacanza dal set che lo tiene molto impegnato. Questo viaggio però, Emanuel ha deciso di non farlo da solo, infatti è in dolce compagnia. Vediamo di chi si tratta.

Nel ruolo di Salvatore Amato, Caserio ha avuto un grande successo, il suo personaggio è molto amato dal pubblico (secondo però alcune indiscrezioni l'attore romano potrebbe non esserci nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore che ora sta volgendo al termine), le storie in cui l'attore è protagonista sono sempre basate su buoni sentimenti e grandi amori e pare che anche nella realtà Emanuel sia molto innamorato, tanto da concedersi una piccola vacanza con questa splendida donna.
C'è stato un periodo in cui tutti credevano che Emanuel Caserio e Romina Carrisi fosse una coppia, tutto a causa di un video che li vede protagonisti in cui si scambiano uno scherzoso bacio mentre erano a cena con degli amici in comune ed il fatto che l'attore fosse spesso presente nel programma pomeridiano condotto da Serena Bortone, in cui la figlia di Al Bano e Romina Power è parte degli 'affetti stabili' hanno alimentato questa storia. In realtà i due sono molto amici, anzi si dice che presto cominceranno a lavorare insieme ad un progetto teatrale.

Dopo aver terminato le riprese della soap l'attore ha deciso di concedersi una vacanza e la meta non poteva che essere l'America e come preannunciato ha deciso di concedersi questo viaggio in compagnia della sua dolce metà, anche lei attrice ne Il Paradiso Delle Signore. Avete capito di chi si tratta? Ad attirare la curiosità dei fan è stata una foto in particolare scattata vicino a Brooklyn, in cui Emanuel Caserio è insieme a questa splendida donna e collega, conosciuta proprio sul set si tratta dell'attrice Chiara Russo che ne Il Paradiso delle Signore intrepreta Maria Puglisi.
Già negli scorsi mesi si stava facendo avanti la notizia che i due provassero qualcosa l'una per l'altra, soprattutto quando le scorse settimane proprio l'attore romano ha pubblicato una foto in cui, sempre in compagnia di Chiara, sfoggia un grande sorriso e la didascalia diceva: "La fortuna dì iniziare la settimana con il sole accanto". Ora l'indiscrezione e gli indizi diventano realtà, d'altra parte, cosa c'è di più romantico di un viaggio negli Stati Uniti oltre alla classica Parigi? E ora i fan possono davvero tranquillizzarsi, Emanuel Caserio è decisamente innamorato di Chiara Russo.
Leggi anche: Gianluca Ginoble de Il Volo convocato dalla Rai: per lui è l'occasione della vita
Screenshot Instagram Emanuel Caserio

LEGGI ANCHE...