Amici 21, Leonardo a Michele: "Ma quanto posso amarti?", il messaggio dopo lo scontro con Raimondo Todaro

Nell'ultima puntata del Serale di Amici 21, oltre all'eliminazione di Nunzio Stancampiano che ha lasciato un po' di amaro in bocca a tutti i suoi fan, sono accadute anche altre cose: lo scontro molto acceso tra Veronica Peparini e Alessandra Celentano ma anche la battuta poco gentile che Raimondo Todaro ha fatto dopo l'esibizione di Michele Esposito sulla canzone di Michael Jackson Dangerous. Dopo aver assistito allo scontro tra la maestra di classico e il maestro di latino, Michele non ha atteso molto prima di poter dare la sua opinione su quanto accaduto, mostrando di essersi sentito molto offeso, alla sua risposta ha seguito il commento di un ex allievo di Amici, Leonardo Lini che ha un messaggio proprio per il ballerino di classico.

L'esibizione di Michele Esposito sulle note di Dangerous ha creato non poche divergenze tra i professori, subito dopo la performance e prima che Emanuele Filiberto chiedesse un ulteriore esibizione da parte di Sissi e il ballerino, c'è stato uno scambio olto acceso tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Il maestro di latino ha chiesto la parola a Maria De Filippi ed ha esordito dicendo "Volevo dire alla maestra che, secondo me, le è andata pure bene che ripetono un’altra volta l’esibizione. Tu pensavi di vincere così? Dai su, per carità!" ovviamente la Celentano non ha perso tempo sottolineando che entrambi gli allievi sono decisamente dei talenti e che tanto valeva ripetere la prova, ma Raimondo Todaro rincara la dose dicendo "Io, insegnante di Michele, in questa performance pareggiano, io dico ‘che culo!"
Michele sentendosi offeso dalle parole dell'insegnante di latino ha chiesto se lui conoscesse uno dei più grandi coreografi di danza classica, mettendo in difficoltà Todaro, ma la difficoltà non è durata molto tanto che il maestro di latino ha nominato un altro grande ballerino di latino che Michele non conosceva, chiudendo definitivamente la questione, sottolineando che in ogni campo c'è un grande artista e che non si può conoscerli tutti.

Ad apprezzare l'intervento di Michele è stato però un ex allievo di Amici, Leonardo Lini, allievo proprio della maestra Alessandra Celentano anche se specializzato in danze latine. Il commento di Leonardo è evidentemente una presa di posizione contro Raimondo Todaro e a favore di quanto detto dall'amico e compagno di squadra, Michele. Ecco cosa ha scritto Leonardo sui social "Miki ma io quanto ti posso amare? Il bene che ti voglio"
Una provocazione che va ad accendere un clima intriso di ansie e di polemiche, ora che si avvicina la finale, i ragazzi sono ancora più suscettibili e tesi, ma probabilmente con l'intervento del televoto come mezzo per stabilire i finalisti, gli insegnanti avranno modo di rilassarsi e rendere più tranquilli anche i loro allievi.
Leggi anche: "Lo hai rovinato", Giacomo Urtis massacrato sul web dopo il ritocchino (andato male) all'ex gieffino