martedì, Luglio 5, 2022
HomePersonaggiDario Schirone conosce Alessandra Celentano da quando è bambino, caso clamoroso ad...

Dario Schirone conosce Alessandra Celentano da quando è bambino, caso clamoroso ad Amici: la foto inequivocabile sui social

Durante la semifinale di Amici 21 andata in onda la settimana scorsa, l'allievo eliminato dalla competizione è stato Dario Schirone, ma non prima di essere stato al centro di una furiosa polemica poco prima della sua ultima performance: a criticare aspramente per il suo corpo e il talento è stata Alessandra Celentano, la maestra di danza classica è stata molto dura con il ragazzo tanto che si è reso necessario non solo l'intervento di Veronica Peparini ma anche quello di Maria De Filippi per calmare l'emotiva reazione di Dario. Nelle ultime ore, alcuni fan hanno portato alla luce qualcosa che nessuno si aspettava e che ora sta facendo il giro del web, vediamo di che si tratta.

La puntata del Serale che ha visto l'eliminazione di Dario Schirone è stata susseguita da una polemica accesa che non ha riguardato solo i fan della trasmissione che non hanno apprezzato le parole della Celentano, ma anche tra i ballerini professionisti del programma. Uno dei tanti a schierarsi dalla parte di Dario è stato Andreas Muller che ha ritenuto le parole della maestra di danza inopportune e offensive: "A trovarne di ballerini come Dario. Tutti quelli che fuori ti hanno visto crescere e ballare hanno sempre avuto parole diverse da quelle che purtroppo si sentono su di te in tv da mesi; quindi, il problema non me lo porrei proprio. Mi dispiace sentire dire assurdità sul tuo conto e sulle tue esibizioni. Mi dispiace vederti spento e triste, ti conosco da anni e so che non sei quel tipo di persona: sei solare, sorridente divertente e spiritoso. Mi dispiace aver visto, che non hai mai preso un punto perché oggettivamente non è reale." Anche Veronica Peparini, nella stessa puntata ha affrontato a viso aperto la Celentano negando con forza le sue parole, proteggendo il suo allievo, ma purtroppo non è bastato, Dario Schirone è stato eliminato e questa settimana conosceremo il vincitore di questa edizione del talent Amici.

Quello che però è saltato all'occhio di molti fan del programma della Mediaset che hanno spulciato il profilo social di Dario Schirone è una foto che lo immortala insieme alla sua detrattrice, Alessandra Celentano: sembra che il ballerino abbia partecipato ad uno stage della maestra di classico nel 2017 e che quindi i due abbiano già lavorato insieme. Nello scatto di vede Dario molto giovane, anzi bambino e la stessa foto testimonia l'impegno nella danza fin da giovanissimo, addirittura ottenendo la partecipazione ad uno stage con la Celentano: quando la maestra di classico vedrà questa foto le verrà in mente questo allievo? E nel caso ricordasse di avergli insegnato qualcosa, potrebbe tornare sui suoi passi e magari chiedere scusa per le sue parole che lo hanno fatto tanto soffrire?
Leggi anche: Alessandra Celentano vuota il sacco: "Cosa facciamo io e Raimondo Todaro dopo ogni puntata"

LEGGI ANCHE...