mercoledì, Maggio 11, 2022
HomePersonaggiAlessandra Celentano prepara la grande sorpresa per la finale: "Le ho telefonato...

Alessandra Celentano prepara la grande sorpresa per la finale: "Le ho telefonato e ci sarà", la conoscete tutti

La finale di questa edizione di Amici 21 è davvero vicina, ormai mancano davvero pochi giorni e si conoscerà il nome del vincitore. Questa è stata un'edizione decisamente molto polemica, non solo per via degli scontri che i professori hanno avuto tra loro (che negli ultimi episodi sono state davvero accese) ma anche per le eliminazioni che si sono succedute nel corso del tempo, come quella di Carola Puddu ed LDA. Forse per correre ai ripari, forse per stupire il pubblico, in queste ore sta circolando una strana voce che rivorrebbe Carola ancora una volta nello studio di Amici insieme ai suoi compagni.

Nella finale di Amici ci sanno i seguenti allievi Alex, Albe, Luigi e Sissi, Michele e Serena. Gli ultimi due sono allievi Alessandro Celentano e Raimondo Todaro che dovranno essere molto bravi e impegnarsi in performance davvero impressionanti per poter raggiungere il podio del talent. In precedenza, Maria De Filippi aveva annunciato che gli allievi che potevamo essere scelti per la finale dovevano essere solo 5, ma non sarà così. Nella puntata che andrà in onda domenica 15 maggio, i finalisti saranno 6 poiché la giuria con i suoi voti ha creato un parimerito tra Albe e Serena. Anche questa decisione della giuria è stata portatrice di polemiche, come quella provocata dall'uscita della ballerina Carola Puddu.
L'uscita della ballerina classica fece infuriare tutti gli affezionati della trasmissione che videro nella sua eliminazione solo una strategia studiata a tavolino per favorire un' altra squadra (quella di Veronica Peparini e Anna Pettinelli) che sarebbe rimasta con un solo elemento.

Ma sembra, come abbiamo detto in precedenza che Carola Puddu possa fare il ritorno ad Amici con i suoi compagni: la voce che gira, anzi la richiesta di moltissimi utenti è quella di rivederla ancora una volta ballare con Michele o addirittura dietro Luigi Strangis, con cui ha avuto una bellissima amicizia fin dal suo ingresso nella scuola. La richiesta del web è molto semplice: "Facciamo diventare questo hashtag virale chiedendo che sia presente alla finale. Come ospite o ballando con Michele o dietro Luigi"
Questa eccezione potrebbe anche avverarsi ma l'ultima ad avere la parola in merito è la conduttrice Maria De Filippi che nel caso decidesse di accettare il furor di popolo potrebbe anche concedere alla ballerina sarda di tornare e vivere questa esperienza accanto ai suoi amici. Anche la maestra Alessandra Celentano potrebbe intervenire per convincere la produzione e la Queen Mary, chissà se questa richiesta verrà davvero presa in considerazione.
Leggi anche: Dario Schirone conosce Alessandra Celentano da quando è bambino, caso clamoroso ad Amici: la foto inequivocabile sui social

LEGGI ANCHE...