Barbara D'Urso e Maria De Filippi si odiano? Dopo tanti anni spunta finalmente la verità sul loro rapporto

Da molto tempo si racconta la 'leggenda' per cui Maria De Filippi e Barbara D'Urso si odino, soprattutto stando ad alcune indiscrezioni circolate sul web negli ultimi anni. La conduttrice napoletana e la Queen Mary non vedrebbero, ciascuna per i suoi motivi, di buon occhio la presenza dell'altra all'interno delle reti Mediaset, ma sembra che questi motivi, se davvero fosse come si dice, non sarebbero per nulla legati al lavoro, ma bensì a qualcos'altro. Vediamo di cosa si tratta.

In un'intervista rilasciata ultimamente a La Stampa, Barbara D'Urso ha parlato apertamente di ciò che pensa di alcuni suoi colleghi, ma anche di quanto oramai sua stanca della quantità di voci che girano sul suo conto e sul suo licenziamento dall'azienda per cui lavora da una vita: "Provo a spiegarlo in un modo carino. Ci sono persone ossessionate da me. L’ossessione può spingere a commissionare delle cose da scrivere anche se non sono vere. Magari per fare più click. Uno scrive che sono fidanzata con un Panda, però di peluche, e il gioco è fatto. Parte la giostra e non si ferma più. Ma io non sono fidanzata con un panda di peluche e il prossimo anno sarò ancora a Mediaset. Inutile smentire i siti. Né io né l’azienda lo facciamo." Insomma la conduttrice è stanca di queste continue notizie false ed aggiunge, una risposta molto tagliente a chi dice che le sue trasmissioni sono trash "Non mi offendo. Penso che ci siano persone che non sappiano che cosa vuol dire la parola trash. Ci sono trasmissioni molto più trash della mia, ma parlare di me è più facile."

Nella stessa intervista le è stato chiesto di indicare chi secondo lei, fossero i miglior colleghi di Mediaset, Barbara D'Urso non ha avuto problemi nel rispondere così: "Colleghi che stimo? Carlo Conti e Gerry Scotti. Tra le donne direi proprio Maria de Filippi. No, non lo dico perché devo. Lo dico perché è vero. Il suo successo è un bene per la rete. Dunque anche per me, per Gerry, per Bonolis e viceversa. Una rete illuminata è un vantaggio per tutti. E ai colleghi che stimo aggiungo Silvia Toffanin. Bravissima. E vale anche se dite che è la compagna del capo. Perché a me di chi sia moglie interessa zero" Insomma, con il suo solito modo di dire le cose con schiettezza, Barbara ha posto fine alla 'leggenda ' che a vedrebbe contro la Queen Mary, eppure, non bisogna dimenticare questa leggenda è stata tirata fuori da un ex autore di Mediaset attraverso il settimanale 'Nuovo': "C’è una guerra segreta dietro a certi sorrisi. Se ci fosse stato ancora Silvio Berlusconi alla guida dell’azienda, certe faide interne non sarebbero possibili"
Se ne verrà mai a capo?
Leggi anche: Gianni Sperti boccia senza appello la nuova coppia: "Chiudetela qui, statemi a sentire"