martedì, Luglio 5, 2022
HomePersonaggiGianni Sperti boccia senza appello la nuova coppia: "Chiudetela qui, statemi a...

Gianni Sperti boccia senza appello la nuova coppia: "Chiudetela qui, statemi a sentire"

La dama Pinuccia del Trono Over di Uomini e Donne ha deciso di non trattenersi più e di dire esattamente quello che pensa: il suo rapporto con Alessandro Rausa ha subito ancora una volta uno scossone e ad intervenire per far terminare questa storia che sembra destinata a non andare avanti, è Gianni Sperti. L'opinionista ha voluto esprimere il suo giudizio su come si stanno evolvendo le cose difendendo la dama. Ma vediamo che cosa è accaduto.

Pinuccia Della Giovanna e Alessandro Rausa hanno avuto una frequentazione ma mentre da parte della dama i sentimenti andavano ben oltre la semplice frequentazione, il cavaliere ha affermato di non aver alcun tipo di interesse e che Pinuccia è per lui solo un' amica.
Tutto è cominciato, come da mesi a questa parte con uno sfogo della dama che ha esordito dicendo: "Siamo stati ben sei mesi insieme. Io volevo che mi spiegava le cose come stanno. Io soffro da morire. Avrei davvero voglia di andare a casa perché lui mi ha solo preso in giro, è un ciarlatano, mica un uomo serio" A queste parole Maria De Filippi ha cercato di intervenire per calmare la dama e spingerla a ragionare su quanto stava dicendo, ricordandole che Alessandro è sempre stato chiaro nei suoi confronti e non l'ha mai presa in giro e solo che lei avrebbe voluto di più, quando in realtà dall'altra parte non c'era questa volontà.

Gianni ha deciso di prendere le parti di Pinuccia, intenerito da quello che stava dicendo ed ha cominciato ad attaccare Alessandro Rausa, poiché non avrebbe dovuto comportarsi in quel modo e avrebbe dovuto parlare alla dama in maniera diversa. A questa parole Pinuccia si è sentita motivata ed ha continuato il suo racconto davanti a tutto lo studio dicendo: "Stamattina mi ha anche telefonato e non mi ha detto nulla di questo fatto. Lo sai che ti voglio bene e che mi fai soffrire molto" Ma il cavaliere è stato irremovibile, anzi ha chiesto senza tanti preamboli "Perché la devi guastare questa amicizia?" e la dama con la voce rotta dalle lacrime ha risposto "Sono sempre sola, sono venuta qua a Roma per trovare l’amore e mi sono affezionata a te"
Ed è a questo punto che intervenuto ancora una volta Gianni Sperti contro Alessandro "Secondo me deve chiudere basta! Lei vuole di più, ma lui non vuole, ti sei arrabbiato per quel motivo oppure non ti piace più?" Ancora una volta parla Pinuccia cercando di convincere il cavaliere "Abbiamo fatto tante cose belle, te le dimentichi? Il tuo cuore cosa dice?" Ma il suo sfogo non è servito a nulla, Alessandro no vuole andare al di là dell'amicizia. Riuscirà Pinuccia, finalmente, a farsene una ragione?
Leggi anche: Alessandra Celentano prepara la grande sorpresa per la finale: "Le ho telefonato e ci sarà", la conoscete tutti

LEGGI ANCHE...