Eros Ramazzotti si mostra in pubblico con la nuova fiamma, la reazione di Michelle Hunziker non è delle migliori

La rottura tra Tommaso Trussardi e Michelle Hunziker all'inizio di quest'anno ha riportato alla ribalta le voci di un possibile ritorno di fiamma Eros Ramazzotti e la bella Michelle, soprattutto dopo il bacio avvenuto nella diretta della trasmissione Mediaset "Michelle Impossible": i due non si sono parlati per anni e per molto tempo non sono mai stati visti insieme, ma sembra che le cose ora vadano molto meglio, anche se il ritorno di fiamma è escluso, anzi sembra proprio che Eros sia impegnato in un'altra relazione. Vediamo di chi si tratta.

Dopo la trasmissione della Mediaset, il cantante ha smentito tutte le dicerie su un ritorno di fiamma con con la sua ex moglie, per poi spiegare che dopo molti anni di incomprensioni e allontanamenti, lui e Michelle sono riusciti a superare molti ostacoli e ricostruire un rapporto di amicizia, ma che non c'è nient'altro: il matrimonio tra loro due è stato comunque, indipendentemente dal fatto che sia finito, un momento molto importante della loro vita che li ha segnati e gli ha regalato una bellissima figlia, Aurora. Hanno deciso di comune accordo di coltivare questa amicizia per non perdere tutto, senza però tornare indietro sui loro passi. Come abbiamo detto in precedenza, Eros Ramazzotti sembra essersi impegnato in una nuova relazione con una ragazza mora, ma scopriamo qualche dettaglio in più su questo presunto flirt dell'artista romano.

i primi giorni del mese scorso, il cantante romano è stato fotografato mentre baciava sulla bocca questa bellissima ragazza bruna per le vie di Milano e solo due giorni dopo Eros è stato visto pranzare con la stessa ragazza bruna ma anche in compagnia di una ragazza bionda: una volta concluso l'appuntamento il cantante si è allontanato con la prima.
Tutto farebbe credere che Eros si stia lasciando andare ad un nuovo amore con questa ragazza, anche se non ha fatto alcuna dichiarazione in merito. La ragazza dovrebbe chiamarsi Carlotta Pietrobuono che nella vita fa l'influencer e la Love Coach (offre consigli a uomini e donne per mantenere relazioni stabili e provare sentimenti genuini).
In molti si chiedono, dato anche il lavoro di Carlotta, se il pranzo non fosse solo in realtà un impegno di lavoro, indi per cui Eros Ramazzotti si sarebbe rivolto a lei per qualche consiglio in campo sentimentale, o potrebbe davvero essere la sua nuova fiamma. Il cantante non ha fatto nessuna dichiarazione in merito e soprattutto non ci sono scatti sui social che potrebbero avvalorare la notizia del flirt.
Insomma, se Carlotta è la nuova fiamma di Eros lo potrà dire solo lui e nel frattempo non ci resta che aspettare.
Leggi anche: Barbara D'Urso e Maria De Filippi si odiano? Dopo tanti anni spunta finalmente la verità sul loro rapporto