Rudy Zerbi, ennesimo sgarro a LDA: "Non gliel'ha fatto fare, lui ci teneva tantissimo"

Sembra che in questa edizione di Amici 21 non passi giorni in cui una nuova polemica non venga sollevata: se nel serale ci pensano i giudici ad essere estremamente competitivi ed aggressivi gli uni con gli altri scatenando grandi scontri, dal web ci sono ancora quelli che hanno fatto il tifo per alcuni allievi eliminati nelle scorse puntate e non lo hanno accettato. Nelle ultime ore infatti, sul web sta circolando un video in cui si vede Rudy Zerbi dire no a LDA su qualcosa che avrebbe potuto cambiare tutto. Vediamo cosa sta succedendo.

Da quando sono stati eliminati dal talent di Amici LDA e Carola Puddu, non sono di certo mancate le grandi occasioni: se Luca D'Alessio ha avuto subito la possibilità di firmare un contratto discografico con la Sony (dopo aver realizzato con i suoi inediti quasi 30 milioni di ascolti in streaming e già un disco d'oro e uno di platino alle spalle) Carola invece sarà la protagonista di uno spettacolo di danza, dove interpreterà il ruolo di Giulietta Capuleti, in Romeo e Giulietta del Balletto di Roma. Eppure sulle loro eliminazioni ci sono ancora molte polemiche, soprattutto dopo il finale dell'ultima puntata del serale.
Maria De Filippi aveva annunciato che i finalisti del talent dovevano essere 5, mentre per un ex aequo sono diventati sei, Alex, Sissi, Luigi, Michele, Serena ed Albe questo ha scatenato l'ira dei telespettatori "Sono pienamente d’accordo sul fatto che non si devono insultare i ragazzi, perché è una cosa orribile, però se penso che al posto di Albe e Serena ci potevano benissimo stare Luca e Carola, io mi inca**o come una iena. Questi due saranno per sempre famosi, gli altri due no." e anche "Maria una volta che ci siamo, chiamiamo Luca e Carola e si fa in 8 la finale"

Ad aggravare ancora di questa questa situazione il video in cui si vede Rudy Zerbi durante una delle sue lezioni dire un sonoro no all'utilizzo del pianoforte. L'insegnante di canto dice a Luca D'Alessio "Hai detto che non la volevi fare con la base, ma la volevi fare con il piano" ed LDA correggerlo "No, io avevo proposto, nel caso si può fare con il pianoforte? Se non si poteva fare" e l'insegnante conclude la conversazione "La risposta è no"
Il video ha scatenato la furia del web che non ha perdonato l'insegnante di aver limitato così tanto il suo giovane allievo e così facendo ha inficiato la sua finale ad Amici.
Non si può essere sicuri di come sarebbe andata se Luca avesse suonato il piano invece di cantare su una base, ma di certo avrebbe aiutato a conoscere un'altra delle sue doti e magari cambiare la sua sorte.
Leggi anche: Carmen Di Pietro attacca subito le ultime arrivate: "Hanno rovinato l'Isola", c'entra Alessandro Iannoni