Lulù Selassié, dopo la delusione Manuel Bortuzzo, cambia vita: la proposta indecente dal mondo della musica

Non deve essere stato un buon momento per Lulù Selassié dopo gli ultimi avvenimenti, l'amore con Manuel Bortuzzo, che sembrava crescere nella casa del Grande Fratello Vip è definitivamente terminata a solo un mesa dall'uscita dalla casa di Cinecittà: i problemi sono arrivati con la convivenza e se Lulù da la colpa ai familiari di Manuel per quanto accaduto, lui invece, dice esattamente l'opposto che è colpa della princess. Ma sembra che ci sia una novità all'orizzonte per la Selassiè che potrebbe, nonostante tutto, ridarle il sorriso.

Inutile dire che Lulù è la sorella di Jessica Selassè (vincitrice del Grande Fratello Vip 6) e Clarissa e che nel corso della loro permanenza nella casa si sono fatte amare dal pubblico a casa: nel reality hanno potuto raccontare molto delle loro vita privata ma anche dei loro caratteri profondamente diversi. Quando Lulù ha cominciato a provare qualcosa di molto forte per Manuel Bortuzzo le cose si sono evolute in maniera inaspettata. Infatti, in principio Manuel non era ben disposto verso la princess, forse troppo dolce e legata a lui per essere presa sul serio, eppure dopo è scoppiato il grande amore e una grande sintonia tra loro, tanto che, pur avendo scelto di non continuare questa relazione lo stesso Bortuzzo ha detto "Io non dirò mai che non sono stato innamorato. Non ero felice prima di lasciarla, proprio perché stavo assimilando una grande delusione che mi ero preso. Ho conosciuto una persona dentro la casa e poi fuori, il giorno dopo, era un'altra. E' proprio il venirsi incontro che non c'è stato. È stato un senso unico da parte mia nei suoi confronti, mi ero messo a disposizione completamente e da parte sua vedevo zero."

Se ricordate nelle scorse settimane c'è stata una proposta che Jo Squillo ha fatto una proposta alle princess attraverso i social dopo aver ascoltato l'interpretazione di Jessica di I Love You Like A Love Song: "Ragazze, l’anno prossimo ho questo programma. Andiamo con un vostro pezzo a Sanremo. Cominciamo a lavorare?" A questa proposta la prima a rispondere fu proprio Lulù in maniera entusiasta. Nelle scorse ore è apparsa tra le sue storie social un video, dove ha taggato anche le sue sorelle Jessica e Clarissa, in cui si vedono diversi strumenti musical all'interno di quella che sembra una sala da registrazione.
Insomma sembra davvero che Lulù Selassie abbia deciso di voltare pagina e lasciarsi alle spalle la storia con Manuel Bortuzzo, ma potrebbero davvero accettato la proposto di Jo Squillo e lavorare per un disco e magari presentarsi al Festival di Sanremo? Lo vedremo...

Leggi anche: "Lulù Selassié? Ma chi è?", un famosissimo umilia pubblicamente la principessa sul suo profilo