sabato, Maggio 28, 2022
HomePersonaggi"Lulù Selassié? Ma chi è?", un famosissimo umilia pubblicamente la principessa sul...

"Lulù Selassié? Ma chi è?", un famosissimo umilia pubblicamente la principessa sul suo profilo

Andreas Mueller ha conquistato le masse dopo aver partecipato alla diciassettesima edizione del talent Mediaset Amici, condotto da Maria De Filippi, da quel momento Andreas ha conquistato non solo il cuore di Veronica Peparini, sua insegnante di danza all'epoca della partecipazione al talent, ma anche il cuore di molti fan. Proprio per questo motivo, i suoi followers spesso chiedono al ballerino cosa pensa degli altri personaggi televisivi o di quello che accade nel talent, ma proprio nel rispondere a queste domande, Muller si è trovato ad umiliare involontariamente Lulù Selassiè.

Andreas Muller è un ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi e nel corso della sua carriera ha avuto modo di conoscere moltissimi ballerini e maestri che hanno partecipato alle diverse edizioni del talent. Nell'ultima puntata del Serale è accaduto qualcosa che non è piaciuto affatto al ballerino: la maestra di classico Alessandra Celentano si è scagliata con molta crudeltà contro un allievo di Veronica Peparini, che è crollato in lacrime per le sue continue offese. Andrea ha deciso di intervenire a favore di Dario Schirone attraverso un post sui social "A trovarne di ballerini come Dario. Tutti quelli che fuori ti hanno visto crescere e ballare hanno sempre avuto parole diverse da quelle che purtroppo si sentono su di te in tv da mesi; quindi, il problema non me lo porrei proprio. Mi dispiace sentire dire assurdità sul tuo conto e sulle tue esibizioni. Mi dispiace vederti spento e triste, ti conosco da anni e so che non sei quel tipo di persona: sei solare, sorridente divertente e spiritoso. Mi dispiace aver visto, che non hai mai preso un punto perché oggettivamente non è reale"

In molti hanno molto apprezzato la difesa del ballerino per l'allievo della sua compagna, poiché ha dimostrato che nell'esprimere la sua opinione c'è un giudizio professionale che va al di là della relazione con la Peparini: tra i due le cose sembrano andare molto bene, anche se si è creduto, qualche tempo fa che fossero in crisi, ma l'attività sui social dimostra tutt'altro. Ma c'è un piccolo dettaglio che ha fatto incuriosire e sorridere i fan del ballerino: in una delle dirette social in cui è possibile rivolgergli delle domande, Andreas si è trovato un po' in difficoltà umiliando la princess Lulù Selassiè. La domanda posta al suo fan è molto semplice "Cosa pensi di Lulù?" Muller ha candidamente risposto "Chi è Lulù?" lasciando sbigottiti tutti.
Chissà come la prenderà la princess che sta affrontando la separazione da Manuel Bortuzzo, che non ha avuto belle parole verso di lei.
Leggi anche:Andreas Muller fa a pezzetti Alessandra Celentano: tutta "colpa" di Dario Schirone

LEGGI ANCHE...