Cristiano Malgioglio, la rivelazione che fa tremare Achille Lauro: "Ecco dove l'ho visto"

Cristiano Malgioglio è un personaggio molto controverso e originale dello spettacolo italiano, nel corso della sua carriera di è distinto non solo per aver scritto alcuni dei più bei testi della musica italiana, ma anche per aver rivolto grosse critiche ai suoi colleghi ed ora in occasione dell' Eurovision Song Contest di Torino ha parlato di alcuni dei suoi partecipanti come solo lui avrebbe potuto fare.

Cristiano Margiolio sarà ancora una volta all' Eurovision Song Contest che si terrà a Torino e nella trasmissioni di Rai Due in seconda serata condotta da Francesca Fialdini "Belve" ha raccontato cosa spera da questa edizione: "Se vinceranno Mahmood e Blanco? Può succedere di tutto, già siamo andati a finire nelle televisioni di tutto il mondo, io in boxer e Gabriele in slip, guarda che meraviglia. Quest’anno non so cosa succederà, di tutto e di più vedrete. Un anno fa avevamo promesso che se avesse vinto l’Italia ci saremmo scambiati i vestiti, questa volta non posso dire cosa faremo è tutto top secret. StupenTo sarà bellissimo ve lo assicuro”. Poi ancora: “Ci sono delle canzoni che sono bellissimi, delle voci straordinarie, noi dobbiamo dare la vittoria a Mahmood e Blanco, ma io poco fa ho incontrato la voce più bella, quella di Sam, il cantante inglese. Questo ragazzo si è toccato il cuore per i complimenti che gli stavo facendo"
Non poteva mancare anche la curiosità rispetto agli abiti che indosserà il cantautore che sa sempre sono la sua passione più grande "Tra l’altro domani arriverà un tir con tantissimi bauli con tutti i miei vestiti per queste serate. Voglio fare 14 cambi per essere pazzesco. Sono molto emozionato perché devo giudicare 41 paesi in questi giorni e ci sono dei pezzi bellissimi con dei testi favolosi. Almeno 20 brani sono promossi, da pelle d’oca"

Ma Malgioglio non è solo in vena di complimenti per alcuni partecipanti all'Eurovision, il cantautore ha anche fatto un commento molto tagliente su uno dei protagonisti più discussi della kermesse, Achille Lauro che sarà presente in rappresentanza della Repubblica di San Marino, dopo aver vinto per l'appunto 'Una voce per San Marino' assicurandosi un posto nella gara europea. Cristiano Malgioglio alla domanda sul cantautore non manca di dire la sua opinione: "Guarda ci siamo incontrati prima e nemmeno mi ha salutato, non mi ha visto vedrai. Spero che lasci un segno all’Eurovision, ma senza giocare ancora con le provocazioni. Lo vorrei vedere completamente diverso, anche perché quello che lui fa ora io l’ho vissuto negli anni 60 e 70. Noi dobbiamo tifare l’Italia, ma nel mio cuore rimane Sam Ryder lo dico a tutti"
Leggi anche: Achille Lauro accusato di spaccio di stupefacenti: "Si è arricchito così"