sabato, Dicembre 3, 2022

Carmen Di Pietro attacca subito le ultime arrivate: "Hanno rovinato l'Isola", c'entra Alessandro Iannoni

Questa edizione de L'Isola dei Famosi è decisamente ricca di colpi di scena, non solo è la più lunga edizione mai andata in onda del survival reality, ma è anche quella più ricca di prove ed imprevisti, come l'arrivo de "Le Conquistadores" che stanno decisamente mettendo a dura prova la pazienza di una naufraga, Carmen Di Pietro: da vera madre protettiva (forse anche troppo) non vede di buon occhio le nuove arrivate che rischiano di attirare troppo le attenzioni di suo figlio, Alessandro Iannoni. Ma vediamo cosa è accaduto.

Carmen Di Pietro è di certo uno dei personaggi più amati di quest' Isola dei Famosi, non ha mai perso tempo nell'esprimere chiaramente le sue opinioni e il suo essere una madre estremamente protettiva, pur attirando verso di sé valanghe di critiche. Ma la showgirl ha più volte ribadito che non le interessano le polemiche sul come ha intenzione di comportarsi con suo figlio e che qualunque intromissione verrà combattuta con le unghie e con i denti, ed infatti così è stato. Con l'arrivo delle Conquistadores Maria Laura De Vitis, Mercedesz Henger e Fabrizia Santarelli, hanno risvegliato in Carmen la furia e in Alessandro la voglia di mettersi in gioco, tale atteggiamento ha indispettito ancor di più la showgirl che ha detto "Le Conquistadores hanno rovinato la mia vita sull’isola. Non conquisterà niente nessuno perchè ci sono io su questa isola che vigilo e nemmeno fuori". Ma ovviamente, non sembra della stessa opinione Maria Laura che ha confessato "Mi piace come ragazzo, ho qualche tattica in mente in modo che Carmen mi lasci in mente per conoscere Alessandro come ragazzo"

La Pupa non ha intenzione di mollare la sua preda e comincia a coltivare la sua strategia cercando di addolcire Carmen, riuscendoci solo per poco. La mattina seguente Maria Laura decide di portare il caffè alla showgirl dicendo "Buongiorno mamma, questo per te. Ti ho portato il caffè. Sei una mamma davvero spaziale e pazzesca, tutti i figli dovrebbero avere una mamma come te" credendo nella buona fede della ragazza, Carmen ha ringraziato con calore, ma a far terminare immediatamente questo approccio è stato l'intervento di Nick Luciani che ha confidato alla Di Pietro di aver visto la Pupa fare una smorfia dopo il bel gesto "Questo se fosse vero non mi piace. Quindi rimango sulla mia idea che non bisogna avere un occhio aperto, ma 30-40 aperti e domani gliela faccio pagare" il domani è arrivato e Carmen durante la diretta non ha perso tempo, accusando Maria Laura di averla derisa "io credo a quello che dice Nick a meno che ora non mi dica qualcosa di plausibile" ma la Pupa ha replicato dicendo "ma è stato un movimento involontario". La Di Pietro però non le crede "Mi ha abbindolata in quel momento" cosa farà ora Carmen, dopo che Alessandro ha dichiarato di avere interesse per la Pupa?

Leggi anche: Carmen Di Pietro tradita dal marito: insieme a chi è stato beccato il padre di Alessandro Iannoni

LEGGI ANCHE...