lunedì, Luglio 4, 2022
HomePersonaggiFrancesca Cipriani, ennesimo intervento chirurgico: la modifica drastica al suo aspetto

Francesca Cipriani, ennesimo intervento chirurgico: la modifica drastica al suo aspetto

Francesca Cipriani è una bellissima showgirl la cui fama è cresciuta notevolmente dopo aver preso parte al Grande Fratello Vip. Dolce ed eccentrica ma anche molto affascinante e libera, ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica in diverse occasioni per sentirsi a suo agio con il proprio corpo, non ha mai nascosto di essere estremamente a suo agio con i ritocchi estetici, ed ancora una volta ha dato prova che per lei sono cose del tutto normali. Ecco cosa ha fatto

Francesca Cipriani non ha mai nascosto di adorare la chirurgia estetica e di essere pronta a sottoporsi anche ad altre operazioni se il suo lavoro lo dovesse richiedere. Qualche tempo fa, in un'intervista la showgirl ha dichiarato "Vorrei lavorare per Playboy Usa, lo vedrei come un traguardo. In effetti è una cosa che sogno da tutta la vita. Sono anche disposta, se me lo chiedessero, ad aumentare di una taglia o due il seno, visto che in America il concetto di Playmate maggiorata è diverso dal nostro. Oggi sono a posto con me stessa, felice quando mi guardo allo specchio. Ho compiuto trent’anni e superato anche il complesso di non farmi mai vedere senza trucco e acconciatura. Ho vinto contro me stessa e questo mi rende felice. Non sarebbe un’operazione per combattere un’insicurezza, ma una scelta professionale. Né più, né meno. Sto bene, mi sento meglio con il mio corpo, mi sento meglio interiormente. Sono una donna esplosiva a 360° come personalità, la mia esteriorità rispecchia anche quella che sono dentro. È stata una scelta molto riflettuta, intima, personale. Tornassi indietro lo rifarei di nuovo. Io mi piaccio, poi la bellezza è soggettiva "

Ma la simpaticissima Francesca ha voluto fare di più e in queste ultime ore, lei stessa attraverso il proprio profilo social ha lasciato intendere di essersi sottoposta ad un altro intervento estetico.
Nell foto si vede Francesca con indosso reggiseno e pantaloncino sfoggiare un addome perfetto e a didascalia di questa foto c'è scritto "Risultato eccellente grazie a dr Cristiano Monarca", lo specialista citato dalla Cipriani sembra essere un professionista della 'scultura muscolare': attraverso questi interventi, lo specialista modella il corpo correggendo alcuni difetti, dando un immagine armoniosa del tutto. La showgirl è decisamente soddisfatta del risultato ed è evidente guardando la sua espressione nella foto che la immortala. Ma, non aveva detto di essere a posto con sé stessa?
Ricordiamo che la Cipriani non ha mai parlato degli interventi estetici con leggerezza, anzi è sempre stata molto seria nello spiegare che questi cambiamenti sono una sua precisa scelta, fatta dopo un'attenta riflessione.
Leggi anche: Checco Zalone: "Non ce l'ha fatta", il terribile lutto del comico

LEGGI ANCHE...