sabato, Maggio 7, 2022
HomePersonaggiRuby Zerbi single e scatenato: beccato insieme a una delle 40enni più...

Ruby Zerbi single e scatenato: beccato insieme a una delle 40enni più belle d'Italia

Rudy Zerbi è decisamente uno dei protagonisti di questa edizione del Serale di Amici 21: in molte occasioni l'insegnante di canto, insieme alla sua collega, la severissima Alessandra Celentano ha dato motivi di discussione, ma si è anche prestato a diversi siparietti divertenti nei guanti di sfida per i professori. Nelle scorse ore ha cominciato a girare una foto del maestro di canto in compagnia di una donna bellissima e molto famosa. Vediamo di chi si tratta.

Come abbiamo detto in precedenza, Rudy Zerbi è il centro dell'attenzione di Amici 21, attraverso il talent molti spettatori hanno potuto conoscere meglio uno dei collaboratori storici di Maria De Filippi, proprio questa sera andrà in onda la puntata del Serale e di certo ci sarà l'ennesimo scontro tra Rudy e Lorella Cuccarini in seguito al guanto di sfida lanciato dal primo che non ha usato parole carine nei confronti della sua collega: "Cara Cuccarini, la scorsa settimana hai lanciato un guanto di sfida tra Sissi e Luigi assolutamente non equo che hai fatto diventare fintamente equo dando a Luigi la possibilità di scegliere il pezzo. Ma quanta bontà, quanta equità!-esordisce nel messaggio sul guanto all’attacco del team competitor RudyZerbi. Per andare in finale credo che i ragazzi debbano convincere la giuria giocando una carta a sorpresa. Io intendo dargliela lanciando a mia volta un guanto di sfida tributo tra Luigi e Alex. A differenza tua, però, io sono veramente buono. Quindi non sarò io a scegliere l’artista, ma saranno Alex e Luigi a scegliere ciascuno il proprio mito a cui rendere omaggio nel modo che riterranno opportuno. Questa è equità, questa è bontà, il resto è noia "
Chissà cosa accadrà stasera tra i due e chi vincerà questo sfida.

Come abbiamo detto in precedenza, nelle ultime ore sta girando sul web una foto che immortala Rudy Zerbi con una bellissima donna, che è diventata una vera e propria icona. L'insegnante di canto era in compagnia della splendida Elisabetta Canalis. Questa foto risale ad una recente vacanza sulla neve quando il produttore ha soggiornato a Madonna Di Campiglio lì ha passato davvero dei bei momenti con i suoi cari: ha poi conosciuto la bellissima Elisabetta Canalis, e i due hanno voluto farsi un dolcissimo selfie con la didascalia che accompagna la foto in cui c'è scritto "La mia nuova maestra di sci!"
Sotto a questa foto, pubblicata da Rudy sul suo profilo social è possibile leggere una valanga di commenti in cui è chiaro l'intento dei followers: lo ritengono un uomo molto fortunato per aver incontrato la splendida Elisabetta Canalis e magari averci passato un po' di tempo insieme.
Leggi anche: "Gabriella e Milly Carlucci nemmeno si parlano", voci da brivido sulla famiglia: cosa c'è di vero

 

LEGGI ANCHE...