martedì, Luglio 5, 2022
HomePersonaggiFrancesco Sarcina distrugge Clizia Incorvaia: "Vi dico io chi è davvero", parole...

Francesco Sarcina distrugge Clizia Incorvaia: "Vi dico io chi è davvero", parole durissime

Francesco Sarcina, il frontman de Le Vibrazioni nonché ex marito di Clizia Incorvaia ha espresso la sua opinione proprio sulla modella ed influencer: il cantante, che ha già descritto più volte cosa ha condotto alla fine del loro matrimonio, ma questa volta ha aggiunto qualcosa in più rispetto alle dichiarazioni già rilasciate nel corso degli anni. Il cantante ha ammesso che se non fosse per la loro figlia, la piccola Nina, non avrebbe mai a che fare con Clizia.

Senza esitazione, il cantante ha annunciato che usciva con Clizia solo perché era la madre della sua seconda figlia, che altrimenti sarebbe stata intima. Non la rivedrà mai più.

Francesco Sarcina non ha mai esitato nel rispondere alle domande sulla sua ex moglie Clizia Incorvaia, madre della sua seconda figlia Nina ( il frontman de Le Vibrazioni ha 3 figli Tobia, Nina e Yelaiah). Nel corso degli anni in molti si sono chiesti cosa realmente accaduto tra loro e come lo stesso cantante ha raccontato più di una volta, la loro storia si è conclusa a causa di un tradimento: "Io ho una sensibilità acutissima: sentivo che mi nascondeva qualcosa. Le dicevo: tiralo fuori, ricominciamo da capo, consapevoli. Eravamo in macchina. Giuro, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Papà era malato, me l’aspettavo. Ma questa non potevo aspettarmela. Ho rivisto i momenti in cui, con Riccardo, mangiavamo insieme con le rispettive compagne. È stato un trauma che sto curando e ora la pubblicità ha riaperto la ferita. Clizia resta la donna che mi ha dato una figlia meravigliosa e che ho profondamente amato, la donna che ho deciso di sposare con una cerimonia all’americana da pazzi, perché il mio era un amore pazzesco"

In una recente intervista Francesco Sarcina è tornato sull'argomento descrivendo la sua ex moglie in maniera poco gentile, dimostrando di essere rimasto particolarmente scottato da quanto accaduto, anche se è successo molti anni addietro "Oggi cerco di avere un rapporto equilibrato per lei, per nostra figlia. Anche se è difficile perché ha spesso atteggiamenti classisti o razzisti. Diciamo che se non fosse per Nina, io non la frequenterei proprio" Questo Francesco sembra molto diverso da quello che era qualche anno fa, troppo preso dalla rabbia del tradimento e dalle esagerazioni "Sono stato giudicato come un pu**aniere. Diciamo che il filo conduttore erano l’alcol e la cocaina. Quando ho perso completamente il nesso della ragione, sono diventato cattivo, avrei un machete e lo tenevo nell’auto. Adesso, quando la sera giro per locali e vedo certe cose, mi dico: ma stavo messo così male anch’io?"
Leggi anche: Gianluca Ginoble de Il Volo convocato dalla Rai: per lui è l'occasione della vita

LEGGI ANCHE...