Ilary Blasi guadagna più di suo marito Francesco Totti? Le cifre spaventose che prende ogni anno

Il nome di Ilary Blasi è ancora oggi, anche se ha una lunga carriera televisiva in qualità di conduttrice, come la moglie dell'ex capitano della Roma, Francesco Totti. In molti si chiedono chi dei due personaggi, famosissimi entrambi, guadagni di più, infatti l'interrogativo è il seguente: davvero lo stipendio strepitoso della conduttrice è più alto di quello di suo marito? Scopriamo la verità

Ilary ha cominciato la sua carriera televisiva molto tempo fa, quando era davvero giovanissima, infatti il primo spot pubblicitario a cui la Blasi ha partecipato risale a quando aveva solo 3 anni. La conduttrice nasce a Roma il 28 aprile 1981, da Roberto e Daniela, una curiosità che forse non tutti sanno che è stato il padre a dare il nome alla figlia dopo averlo sentito in un film western, Ilary ha anche due sorelle Silvia a Malory con cui ha un bellissimo rapporto.
Come detto in precedenza, Ilary ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo fin da piccola, crescendo e diventato una bellissima ragazza prima e una bella donna poi, ha ottenuto un grandissimo successo, dimostrando che oltre alla bellezza c'era un innato talento per il mondo televisivo.

Nel 1998 ha partecipato al concorso di bellezza di Miss Italia e poi ha posato per un fotoromanzo, dopo questa esperienza viene scelta per far parte del cast del programma televisivo Scherzi a Parte, ma il suo vero esordio giunge nel 2002, quando dopo un'audizione è stata scelta, insieme a Silvia Toffanin (sua amica da allora) per essere una delle letterine di Passaparola. Dopo questo ruolo ha cominciato ad ottenere diversi successi, prima come conduttrice di Top of the pop insieme ad Alvin, poi con Fabio Fazio a Che tempo che fa, in seguito a Le Iene, poi con Il Grande Fratello ed ora è al timone del reality L' Isola dei Famosi.
Come la sua carriera, anche il suo compenso è cresciuto a dismisura: sul sito Money.it si legge l'ipotesi che per il Grande Fratello Vip, Ilary Blasi abbia guadagnato ben 25 mila euro a puntata, per un totale di 650.000 euro. Ora che è chiaramente una conduttrice più esperta, Mediaset sembra aver voluto alzare considerevolmente il suo compenso offrendo Ilary a 50.000 euro per ogni puntata de L'Isola dei Famosi nel 2021, per cui lo stipendio totale per la scorsa edizione del survivor reality, la conduttrice abbia guadagnato intorno ai 900.000 euro.
Bisogna però ricordare che calcolare gli stipendi di un personaggio famoso sono difficili da calcolare in quanto ci sarebbe bisogno di conoscere anche il compenso non solo per i programmi condotti o a cui si partecipa come ospite, ma anche il guadagno per ogni spot pubblicitario. Le cifre sono ovviamente solo delle ipotesi, poiché Ilary Blasi non ha mai reso pubbliche le cifre dei suoi compensi.
Leggi anche: Al Bano beccato in compagnia di una bellissima bionda e no, non è Loredana Lecciso!