venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiCarmen Di Pietro tradita dal marito: insieme a chi è stato beccato...

Carmen Di Pietro tradita dal marito: insieme a chi è stato beccato il padre di Alessandro Iannoni

La showgirl Carmen Di Pietro, dopo essere rimasta vedova del giornalista Sandro Paternostro è stata sposata per 16 anni con il personal trainer Giuseppe Iannoni e dalla loro unione sono arrivati ​​i figli Alessandro e Carmelina, ma il loro rapporto è naufragato a causa di un tradimento che Carmen avrebbe scoperto. Ma cosa ha detto la showgirl al riguardo? Vediamo cosa è accaduto.

Nel 2018 Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni hanno deciso di comune accordo di lasciarsi e di prendere strade diverse, nonostante avessero passato molti anni insieme e la loro unione sia stata coronata dalla nascita dei loro figli. Poco tempo dopo il loro annuncio il giornalista Riccardo Signoretti ha rivelato che i due si sarebbero allontanati in seguito ad un tradimento di Giuseppe, la bomba lanciata da Signoretti a Pomeriggio Cinque creò un grosso scandalo, proprio perché affermò "Non eravate proprio in crisi. Siete in crisi da quando io ho pubblicato certe foto. Il marito di Carmen l’ha tradita con una trans"
Giuseppe Iannoni ha sempre negato quanto accaduto e per un lungo periodo ha cercato di riavvicinarsi a Carmen ma lei non era disposta a tornare sui suoi passi anche perché la stessa Carmen ha trovato sul cellulare di suo marito alcune foto di una donna, foto che non mettevano in discussione la buona fede di Giuseppe.

Dopo aver messo Iannoni alle strette, l'uomo non ha potuto fare a meno di ammettere il tradimento, ma non è finita qui. Un po' di tempo dopo, Giuseppe Iannoni è stato fotografato in compagnia di una donna bionda che non era Carmen. La Di Pietro in merito a queste foto ha affermato che all'epoca avevano già deciso di non stare più insieme. Nonostante la rottura tra i due hanno cercato di mantenere buoni rapporti per i loro due figli, Alessandro e Carmelina che entrambi hanno protetto dalle ripercussioni della notizia sui giornali.
La Di Pietro è riuscita anche a perdonare il suo ex marito pur non tornando indietro e decidendo di continuare la sua vita da sola e con i suoi figli. A tal proposito la showgirl ha anche dichiarato la curiosità della sua secondogenita, Carmelina, sul suo primo matrimonio con Sandro Paternostro e rispondendo alle sue domande ha affermato "Alessandro si chiama così per onorare Paternostro. Ogni tanto la più piccolina mi chiede perché avevo sposato un uomo più grande, le rispondo che c’era l’amore"
Ora Carmen è una delle naufraghe più seguite del reality della Mediaset condotto da Ilary Blasi, L' Isola Dei Famosi con suo figlio Alessandro ed insieme stanno regalando momenti di straordinaria comicità.
Leggi anche: Gianni Sperti asfalta la dama: "Sei falsa, come ho sempre pensato", pubblico in delirio

 

LEGGI ANCHE...