mercoledì, Giugno 29, 2022
HomePersonaggiGianni Sperti asfalta la dama: "Sei falsa, come ho sempre pensato", pubblico...

Gianni Sperti asfalta la dama: "Sei falsa, come ho sempre pensato", pubblico in delirio

Nell'ultima puntata di Uomini e Donne, Gianni Sperti fa saltare in aria la sedia di una delle corteggiatrici del tronista Luca Salatino: l'opinionista ha dato sfogo a tutto quello che pensava lasciando a bocca aperta tutti i presenti in studio che però hanno avuto una reazione ben diversa da quella che lui si aspettava. Diamo un'occhiata a cosa è successo ed a cosa ha scatenato Gianni.

Maria De Filippi ha come sempre condotto il programma storico di Mediaset Uomini e Donne, il successo del dating show è anche da ricercare nella presenza degli opinionisti in studio Gianni Sperti e Tina Cipollari che oltre a dare consigli, esprimere i loro pareri su quanto accade, sono spesso protagonisti delle puntate con alcuni siparietti divertenti. Non è stato questo il caso, infatti, Gianni non ha avuto alcuna pietà nei confronti di una della corteggiatrici di Luca Salatino, che una volta occupata la sedia al centro dello studio si è ritrovata ad affrontare l'ira dell'opinionista.
La corteggiatrice in questione è Aurora che dal suo primo ingresso ha generato non poche polemiche, ma anche le gelosie delle altre due corteggiatrici del tronista, Lili e Soraya: le due hanno trovato l'atteggiamento di Luca irrispettoso (soprattutto Soraya), poiché sembrava aver già fatto la sua scelta al momento dell'arrivo dell'ultima corteggiatrice, per l'appunto Aurora.

Nel finale di messa in onda, Gianni Sperti ha assistito pazientemente al discorso di Luca e Aurora al centro dello studio, ma le cose però non sono andate per niente bene, in quanto dopo un'esterna in cui sembrava che Luca e Aurora avessero trovato un punto d'incontro, hanno finito per litigare ed a confrontarsi davanti a tutti. A questo punto è intervenuto Gianni Sperti che ha dato il suo parere. Aurora decide di lasciare per sempre il programma Uomini e Donne perché si sente presa in giro dall'atteggiamento di Luca, mentre il tronista è convinto che la ragazza sia lì solo per farsi notare ed in questo modo ottenere visibilità non avendo alcun tipo di interesse nei suoi confronti, a quel punto l'opinionista pugliese è scattato, dopo aver ascoltato le parole di Salatino ha espresso ancora una volta il suo pensiero su di lei "Sei finta come ho sempre pensato"
Dopo questo episodio, Aurora ha deciso di lasciare definitivamente il programma, ma sui social infuria la polemica, a quanto pare non sono molti gli utenti a pensare che Gianni abbia ragione, anzi l'esatto opposto, infatti sui social Aurora è stata chiamata con un appellativo ben lontano da quello scelto da Sperti :"Lei è l'eroina del popolo."
E' molto probabile che la ragazza diventerà una tronista nella prossima stagione del dating show, di certo Maria De Filippi non si farà scappare questa l' occasione di averla in studio.
Leggi anche: Clemente Russo umilia Alessandro Iannoni: "Corri a piangere da mammina", la reazione del figlio di Carmen Di Pietro

LEGGI ANCHE...